Visualizzazione stampabile
-
Adsl e assistenza
Oggi sono rimasto sbalordito...mi spiego meglio:da gennaio,sono passato ad Alice ADSL 7 Mega Flat(anche se fa schifo,ma è quella "base" che offrono)e la linea è decisamente peggiorata(disconnessioni continue,rallentamenti ecc...).
Ho anche cercato di comporre il famoso "187",nell'illusione di sentire una voce competente dall'altra parte della linea,ma niente da fare:inutili attese al telefono,inutili domande e inutili nervosismi.
Oggi però,mi ha risposto una ragazza molto competente,gentile e soprattuto capace di risolvere il mio problema in men che non si dica:in pratica dopo averle esposto il tutto,mi ha fatto attendere 3-4 minuti al massimo e mi ha chiesto di riprovare(ha semplicemente resettato la mia linea tramite il suo pc,poi l'ha riavviata).
Bene,per il momento tutto funziona perfettamente!
Voi che rapporto avete con i vostri gestori telefonici?Quanti problemi di linea avete durante l'anno?Io,forse troppi...
-
il mio rapporto col gestore é: tu mi dai quello per cui io ti pago...e io nn ti rompo i coglioni...:080:
-
Per fortuna, almeno per me, con Wind il tasso di problemi è stato sempre molto ridotto (non nullo, ma veramente molto ridotto), e quelli che sono sorti sono stati risolti piuttosto prontamente nei tempi che promettevano.
Globalmente non mi posso davvero lamentare, va.
-
Io ho alice adsl 7 mega,e va benissimo non mi ha mai dato problemi e sono ormai anni che "sto" con alice,quindi non saprei proprio dirti,non ho rallentamenti ne altri impedimenti,e non ho proprio nulla da ridire.
-
odio i centralinisti, sono ignoranti e incompetenti e danno sempre la colpa a me, e quando gli dico: passatemi subito il tecnico che evito di farvi perdere tempo, non mi danno ascolto. poi dopo aver perso tanto tempo per fortuna il tecnico me lo passano.
comunque spesso li chiamo perchè la linea (proprio il cavo) che dalla centralina arriva a casa mia è vecchio e quindi spesso da problemi. spero solo che prima o poi visto che è una cosa di loro competenza si decidano a tirare un cavo nuovo
-
se ho problemi faccio telefonare qualcuno per risolverli
-
io ho l'adsl della tele2....e vi assicuro che è un vero incubo...sia come linea che come assistenza!!:cry::x
x fortuna mi sta x scadere il contratto...dopo passo ad alice.....e spero di non passare dalla padella alla brace:roll:
-
Ho il suocero che lavora alla telecom = mai problemi :lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Flou ~
Ho il suocero che lavora alla telecom = mai problemi :lolll:
idem (anche se quello che lavora per la telecom sono io XD)
-
di solito sono più preparato io di loro e quando telefono ormai sono consapevoli che devono fare funzionare tutta in fretta se non vogliono perdere un altra causa
-
Ho infostrada e devo dire ke da qualke problema ogni tanto.
Tipo il telefono è muto e l'adsl funziona, oppure se tolgo le spine dei telefoni l'adsl nemmeno funziona :lol:
Ho tutti cavi, cavetti, spine, filtri ecc. ke servono sia per il telefono ke per l'adsl.
Mia mamma vuole tornare a telecom ma io nn voglio.
Con telecom avevo una tariffa diciamo fissa sia per le telefonate ke per l'adsl e stranamente arrivavano bollette di 280 euro con tabulati di chiamate ke dovevano essere gratis ed invece ci venivano fatte pagare :|
Ora invece pago 80 euro bimestrali e vanno bene.
Ho lavorato alla telecom alla tele 2 e la fastweb e conoscendoli nn mi fido :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bambolina_dolce
Ho infostrada e devo dire ke da qualke problema ogni tanto.
Tipo il telefono è muto e l'adsl funziona, oppure se tolgo le spine dei telefoni l'adsl nemmeno funziona :lol:
Ho tutti cavi, cavetti, spine, filtri ecc. ke servono sia per il telefono ke per l'adsl.
Mia mamma vuole tornare a telecom ma io nn voglio.
Con telecom avevo una tariffa diciamo fissa sia per le telefonate ke per l'adsl e stranamente arrivavano bollette di 280 euro con tabulati di chiamate ke dovevano essere gratis ed invece ci venivano fatte pagare :|
Ora invece pago 80 euro bimestrali e vanno bene.
Ho lavorato alla telecom alla tele 2 e la fastweb e conoscendoli nn mi fido :evil:
mio papi paga 80 euro 4-5 mesi :o :| quanti mega hai?
-
io alice adsl2 20 mega flat mai dato problemi. per quanto riguarda tele 2 e infostrada peggiori companie che esistono. alla fine meglio telecom fastweb e tiscali. :D
-
E' stato necessario l'intervento del tecnico,perchè in questi giorni la navigazione era impossibile(10 secondi per visualizzare google non è male....:x).
In pratica l'uomo mi sistema il tutto,dicendomi che il problema era della centrale(ma dai??)e che se voglio navigare bene,dovrei comprare un router telecom(ma dai??)o netgear,in quanto i sitecom tendono a dare disconnessioni di linea.
L'importante è che ora funziona!Comunque ho chiamato ieri,quindi:ok:
-
sitecom non è una bellissima marca, in effetti..
comunque non prendere quelli della telecom perchè sono davvero il peggio
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
sitecom non è una bellissima marca, in effetti..
comunque non prendere quelli della telecom perchè sono davvero il peggio
Bè, dipende....un mio amico con Alice 20 Mega ha avuto uno degli ultimi modelli di D-Link :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Bè, dipende....un mio amico con Alice 20 Mega ha avuto uno degli ultimi modelli di D-Link :D
la telecom da in comodato d'uso i d-link? :|
ero restato a quei bruttissimi cosi tipo alice gate plus ecc..
-
come se i d-link fossero meglio...
-
Io ho avuto la alice 7mega flat x 4anni..poi ho dovuto toglierla per svariate litigate con i gestori telecom,perchè con la neve si era spazzato il cavo del telefono,e x venirlo a cambiare ci hanno messo un mese...anzi non sono mai venutio a cambiarlo.Eppure ci conoscono da anni e non è la prima volta che chiamo per qst problema.Alla fine abbiamo deciso di chiudere ogni rapporto e passare alla fastweb che in 10 gg mi ha fatto tutto:cavo,linea del telefono,installazione modem..e sono supe gentili al telefono
-
Quote:
Originariamente inviata da
Strano(r)male
in pratica dopo averle esposto il tutto,mi ha fatto attendere 3-4 minuti al massimo e mi ha chiesto di riprovare(ha semplicemente resettato la mia linea tramite il suo pc,poi l'ha riavviata).
Puoi accendere un cero alla Madonna alto tre metri in ringraziamento