ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Problema installazione wlm 2009

  1. #1
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Problema installazione wlm 2009

    è tutta mattina che provo a istallarlo (ci avevo anche provato tempo fa), ma quando mi apre la preparazione all'installazione dopo un pò mi viene scritto "impossibile installare i seguenti programma, prova a installare di nuovo i programmi di windows live". (ho installato anche service pack, ma nulla) sono andata sulle applicazioni del computer, per disistallare tutti i programmi di msn, ma il raccogliatore foto e il write, non me li cancella per niente, mi dice dice "impossibile aprire il pachetto, ecc" ho provato anche a cancellarli dalla cartella dei programmi all'interno del computer, ma nulla..quei due programmi rimangono, anche se cancello tutte le cartelle di msn....

    aiutatemi voi.


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    se ci sono prova a cancellare queste cartelle
    C:\Programmi\Windows Live\installer
    C:\Documents and Settings\All Users\Dati Applicazioni\WLInstaller

    ed installare Dettagli download: Windows Installer 3.1 Redistributable

    poi riavvia il pc e riprova l'installazione

    [ot]certo che mi rendo sempre più conto di quanto faccia schifo windows, cioè neanche gli stessi programmi microsoft si installano e gli errori sono sempre errori generici e quindi boh, vai a capire il vero problema[/ot]

  4. #3
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    niente

  5. #4
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    se ci sono prova a cancellare queste cartelle
    C:\Programmi\Windows Live\installer
    C:\Documents and Settings\All Users\Dati Applicazioni\WLInstaller

    ed installare Dettagli download: Windows Installer 3.1 Redistributable

    poi riavvia il pc e riprova l'installazione

    [ot]certo che mi rendo sempre più conto di quanto faccia schifo windows, cioè neanche gli stessi programmi microsoft si installano e gli errori sono sempre errori generici e quindi boh, vai a capire il vero problema[/ot]
    Certo ma se la gente impiccia i pc ti credo .
    Comunque anche io ho avuto problemi a istallarlo,visto che per sbaglio avevo annulato il processo e mi erano rimasti dei file vecchi e quindi poi ho dovuto ripulire per bene tutte le cartelle che appartenevano alla msn,era il write che mi dava problemi,infatti quando andavo a disistallarlo non me lo faceva fare,quindi sono andata nei programmi poi ho trovato la cartella del write e ho cancellato il tutto manualmente,ho rilanciato l'istallazione e funzionava perfettamente.
    Ti consiglio di provarci anche tu puo' essere che si sia impicciato con l'altra versione vecchia e ora non ti istalla più nulla.

    Anche se potrei sbagliarmi,oppure usa windows istall clean up.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #5
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Certo ma se la gente impiccia i pc ti credo .
    Comunque anche io ho avuto problemi a istallarlo,visto che per sbaglio avevo annulato il processo e mi erano rimasti dei file vecchi e quindi poi ho dovuto ripulire per bene tutte le cartelle che appartenevano alla msn,era il write che mi dava problemi,infatti quando andavo a disistallarlo non me lo faceva fare,quindi sono andata nei programmi poi ho trovato la cartella del write e ho cancellato il tutto manualmente,ho rilanciato l'istallazione e funzionava perfettamente.
    Ti consiglio di provarci anche tu puo' essere che si sia impicciato con l'altra versione vecchia e ora non ti istalla più nulla.
    Anche se potrei sbagliarmi,oppure usa windows istall clean up.
    non ho la cartella del write

  7. #6
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    [ot]vedi arte, il problema è difficilmente risolvibile visto che l'errore è sempre generico. su linux questo non accadrebbe.[/ot]

    prova a seguire questa miniguida
    1) Scarica Microsoft .NET Framework 3.5 da >>QUI<< e installalo (da fare se NON hai .NET Framework 3.5 installato e/o aggiornato);
    2) Disinstalla Widows Live Messenger con ZAP Messenger che trovi >>QUI<<;
    3) Elimina il setup di WLM 2009 (sarebbe wlsetup-web.exe);
    4) Scarica da >>QUI<< Ccleaner e installalo;
    5) Fai una pulizia del Sistema (l' autocompletamento e le password salvate nei browser verranno eliminate);
    6) Fai una pulizia delle Voci di Registro di Sistema (fai un backup: se qualcosa non dovesse andare più come prima, basta che clicchi sul backup e tutto torna come prima);
    7) Scarica WLM 2009 RC da >>QUI<<;
    8) Chiudi qualsiasi programma in esecuzione, e con Internet collegato, avvia il setup appena scaricato.

    fonte [Risolto] Errore Installazione WLM 2009 - Errori, Aiuti e Domande su WLM

Discussioni simili

  1. problema installazione Wlm 8.1
    Da TORMENTO95 nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/12/2008, 14:31
  2. Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 23:28
  3. problema installazione n70
    Da rhoda nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/4/2008, 19:44
  4. Installazione di Java
    Da lullaby. nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 13:23
  5. Installazione di Emule
    Da underground2 nel forum Internet e computer
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 10/1/2006, 17:46