Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da obo si la conosco, ma non ho afferrato il paragone con il mio desktop che appunto sembrerebbe una foto satellitare del deserto del nevada e si vedono le piste di atterraggio x gli alieni ...mi sa che abbiamo preso un granchio...
Originariamente inviata da obo si la conosco, ma non ho afferrato il paragone con il mio desktop ...obo...il Tuo salvaschermo sembrerebbe proprio l´Area 51 vista dal satellite...su dai...adesso non dirmi che é una ..."vomitata" dell´Oktoberfest...
è l'immagine di uno stambecco in alto le corna, a scendere il muso e poi verso sinistra parte del corpo
Originariamente inviata da obo è l'immagine di uno stambecco in alto le corna, a scendere il muso e poi verso sinistra parte del corpo non sono abbastanza fantasioso da vedere sto stambecco
Originariamente inviata da obo è l'immagine di uno stambecco in alto le corna, a scendere il muso e poi verso sinistra parte del corpo ca**o ti servono degli allucinogeni x riuscire a vederci uno stambecco...
Originariamente inviata da Jack Ass ca**o ti servono degli allucinogeni x riuscire a vederci uno stambecco... area 51 4ever!
Originariamente inviata da eXXo ...bello lo sfondo HappyMacHalloween! ...anche se il logo piú ..."ufficiale" é questo: . . lo so...ce l'ho...ma il finder ke mi sorride era più azzeccato!
Originariamente inviata da obo ho aggiornato ad intrepid; al momento è questo poi appena mi viene il colpo dell'artista lo personalizzerò come fatto in passato abbiamo lo stesso sfondo cmq non vedete lo stambecco perchè non sapete come sono fatte le corna dello stambecco, sennò si vede benissimo -.-
http://www.comune.valsavarenche.ao.i...stambecco3.jpg ci va fantasia cmq...
vabbè fantasia ci vuole per forza ^^
Visualizza tag