Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da lordalbert cmq non ti facevo un utente mac [ot] avevo voglia di cambiare un po'... mi sa che tra un po' proverò haiku (ps: per curiosità, cosa mi facevi? e perché?) [/ot]
bello akira!
Originariamente inviata da ronin.engineer [ot] avevo voglia di cambiare un po'... mi sa che tra un po' proverò haiku (ps: per curiosità, cosa mi facevi? e perché?) [/ot] boh... eprincipalmente windowsiano... anche se si capisce che vuoi sempre provare/sperimentare, e non un fanboy come tanti...
..........
Originariamente inviata da ronin.engineer bello akira! I love Akira,grazie
Originariamente inviata da Vincenzo84 Beccatevi questo! gne gne io non so ''fotografare'' lo schermo come si fa
Originariamente inviata da obo e linux? Appena mi arriva il cd lo metto su HD esterno ^_^ Originariamente inviata da Morgana *_* gne gne io non so ''fotografare'' lo schermo come si fa Premi stamp, apri paint e clicchi su 'incolla'. Poi la carichi ^_^ [salvala come jpeg!]
mmm uno screenshot dal mio "computer di riserva" (anche se la foto estesa su tutto lo schermo viene un po' deformata vabbè... ho lo schermo troppo largo )
Hannagrace
Visualizza tag