yes. al momento lo sto usando in laboratorio per sperimentare con i database relazionali (postgresql)
è figo si a me non piacciono molto quegli effetti glossy però kde 4.5 è praticamente stabilissimo e comodo (sto apprezzando molto la possibilità di poter raggruppare finestre di programmi aperti diversi, in una unica ; plasma e la gestione che si può fare del desktop tramite i widget ecc..)
Anche tutto il discorso semantico di nepomuk è fantastico, peccato che sia la parte meno stabile e non sempre funziona. Comunque ci sono anche temi di plasma che non sono affatto glossy. Forse è meno immediato, ma non temo critiche nel dire che KDE4 attualmente sta un passo avanti a gnome come innovazione e anche come estetica (poi bisognerà vedere Gnome 3).
e non te ne vergogni?
Che pizza, no, mai sentito parlare dei gusti?
Bene, se vuoi che metta qualcosa che tu reputi decente nel mio desktop puoi pregare anche in cinese, non lo farò mai, penso di avere il sacrosanto diritto di metterci ciò che voglio visto che il PC è mio, non mi sembra di aver mai criticato i desktop altrui in questo topic, anche tu se ti reputi più maturo di me potresti comportarti di conseguenza, punto e chiuso il libro.