Qualla versione nemmeno ha l'AERO, come pensi di riuscirci?
Ma installati 7 e molla quello schifo che è vista!
@Aldone: Io ho 7 e quegli effetti di fiestra trasparente mi piacerebbero, dove posso trovarli?
Bllom, ma hai messo vista?![]()
Qualla versione nemmeno ha l'AERO, come pensi di riuscirci?
Ma installati 7 e molla quello schifo che è vista!
@Aldone: Io ho 7 e quegli effetti di fiestra trasparente mi piacerebbero, dove posso trovarli?
Bllom, ma hai messo vista?![]()
half lo ritolto perche mi andava lento sempre lolguarda questa invece
Ultima modifica di Placcalapatacca; 9/8/2009 alle 0:45
lo sfondo e il tema l'ho trovati su deviantart
http://fc01.deviantart.com/fs40/f/20...ieatscones.jpg
ricordo che questo è windows vista , il primo screen è seven....
per le trasparenze bisogna ridurre windows media player piccolo come lho ridotto io....invece la circle dock la potete scaricare qui
Circle Dock: The Open Source Circular and Spiral Dock for Windows
edit: le trasparenze su windows home basic le puoi attivare seguendo le varie guide che ci sono sul web ..te ne posto una ... http://www.downloadblog.it/post/3695...sta-home-basic
Ma installare 7 che riduce all'osso i consumi dell'interfaccia Aero no?
Mia sorella nel notebook aveva vista (mamma mia se era lento e faceva schifo come pc, ha un giga di ram e un buon processore core duo, ma vista rovina sempre tutto) gliel'ho estirpato per metterci 7 e stranamnete funziona benissimo, veloce, compatibile eccetera eccetera.
Unica cosa è che è noioso come vista, per poter modificare le cartelle di sistema ho dovuto smanettare un'ora perchè diceva sempre che mi mancava il permesso.
Windows 7 è gratis, si scarica dal sito della Micorosft in meno di un'ora.
L'installazione è rapidissima e occupa la metà di vista (7 GB) mi chiedo cosa aspetti a mollare vista, per altro vista home basic!
si ma window 7 è già disponibile ??
qualcuno mi ha detto che usciva a novembre 2009.
allora il windows 7 di cui parla half è la versione RC (Release Candite) cioè la penultima versione Dal 1 marzo sino al 1 giugno del 2010 il PC verrà riavviato ogni 2 ore avvisandoti che la licenza sta scadendo. Sarà quindi necessario passare ad una versione definitiva.
Quindi puoi benissimamente scaricarla ma poi dovrai comunque comprare la versione definitiva ... l'ultima versione è la RTM ed è disponibile solo per gli abbonati MSDN e Technet .
Non so se scaricarla da torrent senza attivarla è legale.....
cmq il mio consiglio rimane windows xp o windows 7 per vista dipende dalle caratteristiche del tuo pc....