Qualla versione nemmeno ha l'AERO, come pensi di riuscirci?
Ma installati 7 e molla quello schifo che è vista!
@Aldone: Io ho 7 e quegli effetti di fiestra trasparente mi piacerebbero, dove posso trovarli?
Bllom, ma hai messo vista?
Qualla versione nemmeno ha l'AERO, come pensi di riuscirci?
Ma installati 7 e molla quello schifo che è vista!
@Aldone: Io ho 7 e quegli effetti di fiestra trasparente mi piacerebbero, dove posso trovarli?
Bllom, ma hai messo vista?
half lo ritolto perche mi andava lento sempre lol guarda questa invece
Ultima modifica di Placcalapatacca; 9/8/2009 alle 0:45
lo sfondo e il tema l'ho trovati su deviantart
http://fc01.deviantart.com/fs40/f/20...ieatscones.jpg
ricordo che questo è windows vista , il primo screen è seven....
per le trasparenze bisogna ridurre windows media player piccolo come lho ridotto io....invece la circle dock la potete scaricare qui
Circle Dock: The Open Source Circular and Spiral Dock for Windows
edit: le trasparenze su windows home basic le puoi attivare seguendo le varie guide che ci sono sul web ..te ne posto una ... http://www.downloadblog.it/post/3695...sta-home-basic
Ma installare 7 che riduce all'osso i consumi dell'interfaccia Aero no?
Mia sorella nel notebook aveva vista (mamma mia se era lento e faceva schifo come pc, ha un giga di ram e un buon processore core duo, ma vista rovina sempre tutto) gliel'ho estirpato per metterci 7 e stranamnete funziona benissimo, veloce, compatibile eccetera eccetera.
Unica cosa è che è noioso come vista, per poter modificare le cartelle di sistema ho dovuto smanettare un'ora perchè diceva sempre che mi mancava il permesso.
Windows 7 è gratis, si scarica dal sito della Micorosft in meno di un'ora.
L'installazione è rapidissima e occupa la metà di vista (7 GB) mi chiedo cosa aspetti a mollare vista, per altro vista home basic!
si ma window 7 è già disponibile ??
qualcuno mi ha detto che usciva a novembre 2009.
allora il windows 7 di cui parla half è la versione RC (Release Candite) cioè la penultima versione Dal 1 marzo sino al 1 giugno del 2010 il PC verrà riavviato ogni 2 ore avvisandoti che la licenza sta scadendo. Sarà quindi necessario passare ad una versione definitiva.
Quindi puoi benissimamente scaricarla ma poi dovrai comunque comprare la versione definitiva ... l'ultima versione è la RTM ed è disponibile solo per gli abbonati MSDN e Technet .
Non so se scaricarla da torrent senza attivarla è legale.....
cmq il mio consiglio rimane windows xp o windows 7 per vista dipende dalle caratteristiche del tuo pc....