Sì, ti do ragione..Alla fine basta provarci, non servono grandi doti
Sembra un mac
che dock stai usando?
Sì beh, forse con l'anima del dock e la barra dei menù in alto sembra OS X, ma così com'è sembra una copia venuta male
Kooldock!
In giro ho letto che è una delle poche dock per kde, è una cavolata?
Sì effettivamente.. XD
Vabbè non voglio mascherare kubuntu da mac, lo stamp sopra è una delle tante prove che ho fatto oggi pomeriggio, adesso è così ( versione definitiva):
io uso windows e programmo lo stesso xD non credo possa cambiare qualcosa col sistema operativo che usi..(a meno che non lavori di grafica e allora ti butti su un Mac) ma se devi usare borland,eclipse,dreamweaver etc etc con windows vai bene..che poi ci siano altri motivi per usare linux siamo d'accordo ^^
questo ' il mio..un po di programmi per programmare,guitar pro,convertitore di midi in mp3 e varie cartelle per tutto il resto..e il giochino in assembly *_* il mio primo gioco *_*
Un linguaggio xyz è tale su ogni sistema per cui è stato realizzato il compilatore, però non vedrai mai nessuno programmare in Obj-C su windows, mentre vedrai che qualsiasi programmatore Obj-C lavorerà solo su sistemi Apple. Non è così per C, PHP etc.. ma perchè sono platform-independent
non lo sapevo ^^..però credo che grazie a emulatori si possa lavorare sotto qualunque sistema..tipo con Assembly che in teoria si usa col dos si può usare anche su linux con un emulatore,correggimi se sbaglio ^^