con 256mb di ram?
cmq non voglio nemmeno sapere a che risoluzione e con quali dettagli perchè lo posso immaginare ..
il punto è che una scheda video del genere (prendo come esempio sempre la 3850gddr3 agp) non verrà mai sfruttata al massimo con un pentium 4 ..tanto meno se si ha poca ram
..una scheda video "potente" senza un buon processore e una quantità di ram sufficente (in casi di hardcore gaming anche l'hard disk e la scheda madre fanno la differenza) non darà mai il massimo
..magari a risoluzioni molto basse (800x600, 1024x768) non te ne accorgi ..ma salendo di risoluzione cominciano a sorgere i primi problemi (problemi che non avresti avuto nel caso di una postazione bilanciata)..
In realta' e' tutto al contrario...al salire della risoluzione diminuisce l'influenza della cpu...almeno secondo hwupgrade![]()
comunque sia non si puo fare un crossfire su porte agp, questo è possibile solo su porte pci-e