ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Scheda video

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 18/10/2005
    Messaggi: 1,198
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Scheda video

    Scusate...vorrei sapere una cosa....io ho una scheda grafica S3 Graphics ProSavageDDR ...volevo sapere è buona????quali sono le meglio????
    per curiosità


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    E' buona: no

    Quali sono le migliori: tutte tranne quella


    Ti sembrerà di essere presa in giro, ma ti assicuro che così non è le S3 non erano valide quanto le concorrenti neanche ai "tempi d'oro" del Savage 4 e del Savage 2000, ed anzi non credevo neanche ne esistessero ancora in giro

    Per quanto riguarda la seconda domanda.....bè, lì dipende anche da cosa ci devi fare e da quanto vuoi/puoi spendere Le marche buone "da intrattenimento pesante", ed intendo giochi "pesanti", film in alta definizione, video-ritocco e cose così, sono AMD-ATI e Nvidia......esistono altre due marche, Matrox ed Intel.....le Matrox sono però specializzate per grafica superprofessionale.....le Intel invece sono solitamente integrate in molte schede madri ed in molti portatili......se non hai grandi pretese e vuoi risparmiare, sono decenti, ma se vuoi fare pochi compromessi devi rivolgerti a AMD-ATI e Nvidia, sicuramente, hanno modelli adatti a tutte le esigenze e a tutte le tasche.....elencarteli qui è TROPPO lungo

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Strquoto il saggio darkness.

    Prendi una 3850(circa 70eurozzi) e vacci liscia! xte e' "la meglio".

    Pero' bisogerebbe sapere che scheda madre hai, per capire se la scheda video sopramenzionata e' compatibile o meno(ci sarebbe anche da prendere in esame l'alimentatore ma procediamo per piccoli passi...).

    Regards

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Strquoto il saggio darkness.

    Prendi una 3850(circa 70eurozzi) e vacci liscia! xte e' "la meglio".

    Pero' bisogerebbe sapere che scheda madre hai, per capire se la scheda video sopramenzionata e' compatibile o meno(ci sarebbe anche da prendere in esame l'alimentatore ma procediamo per piccoli passi...).

    Regards
    Se la scheda madre e l'alimentatore ce la fanno, potrebbe anche (non credo costino tantissimo ormai) optare per la Radeon 3870 X2

    Se poi ha il CrossFire e può spendere......DUE Radeon 4870 X2!!!

  6. #5
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    prima di acquistare la scheda video vedi che attacco a se è agp o pci express

  7. #6
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Se la scheda madre e l'alimentatore ce la fanno, potrebbe anche (non credo costino tantissimo ormai) optare per la Radeon 3870 X2

    Se poi ha il CrossFire e può spendere......DUE Radeon 4870 X2!!!
    scusate eh ..ma come fate a consigliare una cosa del genere?
    1. quella scheda video è di parecchi anni fa ed è AGP 4x ..quindi si può escludere subito il crossfire
    2. una 3850 gddr3 agp ad esempio sarebbe "castrata" dal resto dei componenti del pc ..immagino che un pc con quella scheda video possa avere 256mb di ram e un processore che non sa nemmeno cosa sia il dual core

    è inutile spenderci dei soldi su un pc come quello

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    scusate eh ..ma come fate a consigliare una cosa del genere?
    1. quella scheda video è di parecchi anni fa ed è AGP 4x ..quindi si può escludere subito il crossfire
    2. una 3850 gddr3 agp ad esempio sarebbe "castrata" dal resto dei componenti del pc ..immagino che un pc con quella scheda video possa avere 256mb di ram e un processore che non sa nemmeno cosa sia il dual core

    è inutile spenderci dei soldi su un pc come quello
    Per l'agp ti do ragione(anche se mi pare che la facciano anche per agp), per la castrazione no...

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    scusate eh ..ma come fate a consigliare una cosa del genere?
    1. quella scheda video è di parecchi anni fa ed è AGP 4x ..quindi si può escludere subito il crossfire
    2. una 3850 gddr3 agp ad esempio sarebbe "castrata" dal resto dei componenti del pc ..immagino che un pc con quella scheda video possa avere 256mb di ram e un processore che non sa nemmeno cosa sia il dual core

    è inutile spenderci dei soldi su un pc come quello
    Io infatti dicevo "se può spendere"......

    Per quanto riguarda l'AGP, MI PARE che la 3850 sia disponibile anche per AGP 8x....altrimenti dovrà rivolgersi o alla concorrente Nvidia GeForce 8400 (che MI PARE esista anche per AGP) o alla più vecchia ma comunque valida AMD-ATI X1950 Pro, o alla relativa "concorrente" Nvidia GeForce 7800 GS.....a trovarle, però

  10. #9
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Per l'agp ti do ragione(anche se mi pare che la facciano anche per agp), per la castrazione no...
    prova a giocare a oblivion con una 3850gddr3 ,256mb di ram e un pentium 4 ..poi ne riparliamo

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 18/10/2005
    Messaggi: 1,198
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Il computer è vecchio si....però la Ram l'ho cambiata ho 2Gb snon ho idea di quale sccheda madre abbia...per ora comunque non mi ha dato problemi la scheda grafica...non ci gioco molto...quindi credo che mi tengo questa e più in la comprerò il computer nuovo...che ormai ha la sua età...grazie mille dell'aiuto...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scheda video
    Da almo64 nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/11/2009, 18:35
  2. problema scheda video
    Da jejecb nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 10:05
  3. Scheda video
    Da Virtus nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 28/11/2007, 15:59
  4. Chi ha la scheda video migliore??
    Da dnt nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 18:17
  5. Scheda video
    Da leon nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/10/2004, 12:33