porte chiuse
io uso la 4662 in tcp e 4672 in udp
devi accedere al router e aprire le porte
porte chiuse
io uso la 4662 in tcp e 4672 in udp
devi accedere al router e aprire le porte
Non vorrei dire cazzate, eh.
A me dava l'asinello "bendato", ma risolsi effettuando una connessione manuale (sovrascrivendo quindi quella automatica) alla mia connessione ADSL.
Non so quanto c'entri, ma quando effettuo la connessione in questo modo ho l'ID alto, altrimenti ho la famosa "benda".
eh?
In pratica, quando accendi il pc hai la connessione internet normalmente attiva, giusto?
Bene, ora io vado sull'icona "Alice ADSL" e seleziono "connetti" (la connessione Alice Adsl era perfettamente attiva anche prima eh, solo che non appariva nella barra Start l'icona "Alice ADSL è connesso" ) e mentre prima l'asinello era bendato, ora l'Id è alto.
Io ho il modem Tiscali, ma siccome uso il portatile ho comprato un router. Le porte sul modem tiscali comunque sono già configurati tcp 4662 e udp 4672...
Forse devo configurare quelle del router che uso per prendere il segnale dal modem e inviarlo al portatile?
io non ho alice...ho telefonica quindi non capisco
non è che forse..è che DEVI configurare il router
vai su esegui
scrivi cmd
ipconfig
prendi nota dell'ip del router
vai su explorer,firefox,chrome,safari,netscape o quello che sia ()
e pari quell'indirizzo, chiede user id e pass.
qua lo standard è 1234, per entrambi, li non so.
e poi boh...dipende dal modello del router, ognuno ha il suo menu.
L'unico torrent che sia riuscita a far funzionare è Thunder, scarico fino a 200 kb/s pur avendo una chiavetta della tre(in teoria 7.2), tutti gli altri mi andavano massimo 15/30, non so perchè
Unica pecca è che è tutto in cinese, non ci si capisce molto tra impostazioni e configurazioni..anche se non ne ho mai avuto bisogno XD
200?
il mio emule arriva anche a 260
lo ribatezzo Doping Mule