ci sono gli sdoppiatori (non filtri adsl), puoi usare quelli.
eddai, con 50€ per natale comprati un router con wireless e sei a posto per sempre
ci sono gli sdoppiatori (non filtri adsl), puoi usare quelli.
eddai, con 50€ per natale comprati un router con wireless e sei a posto per sempre
anchio nelle settimane scorse ho provato a connettere 2 pc ad una stessa linea, ma non c'è stato versoa parte che io avevo altri problemi. adesso la mia situazione si è risolta(nel senso che la mia parente è tornata a casa sua), ma la soluzione migliore di questo problema è senzaltro quella di un router; è vero che costicchia, ma puoi sempre trovarne uno economico, o di seconda mano(cioè usato)
ma io di sdoppiatori ho solo trovato solo quelli ke sdoppiano la linea in modem e telefono...non in 2 prese per il modem.
per quanto riguarda il router lo farei anke...ma visto ke il secondo computer lo usa solo mio fratello per andare su facebook e mi sono rotto ke mi occupa sempre il MIO pc mi girano le palle spendere 50€ x lui!
fallo comprare a lui no?
soluzione logica...non fosse ke a lui non gliene frega niente di stare al mio o al suo pc quindi non sborsa una cippa...
soluzione logica -> password sul tuo pc così si adegua
a parte sti metodi drastici...
se comprassi un'antenna wireless da attaccare a questo pc ke è quello collegato al modem,come posso connettere anke l'altro pc ke ha una scheda wireless?
mi servono un pò di istruzione xke non l'ho mai fatto..