Avrei bisogno di sapere tutti i passaggi per poter fare un invio multiplo di una email da libero.Ho creato una lista di contatti ma non riesco a proseguire.Massima precisione nello spiegare se possibile,grazie
Avrei bisogno di sapere tutti i passaggi per poter fare un invio multiplo di una email da libero.Ho creato una lista di contatti ma non riesco a proseguire.Massima precisione nello spiegare se possibile,grazie
credo che come tutte le poste e-mail se provi a fare una nuova mail e poi dove ti dice di inserire i destinatari ci sarà scritto "a: <spazio testo>", la "a" (o "to" se è in inglese) solitamente è cliccabile, se provi a cliccarci ti comparirà la lista dei contatto che hai in rubrica.... spunti quelli a cui la vuoi mandare e schiacci ok, ti compariranno nello <spazio testo> (prima citato) tutti i contatti che hai scelto separati da una virgola o punto virgola (dipende)... dopo di che è fatta, scrivi il corpo dell'e-mail e schiacci invio
fammi sapere se è come dico io, cosi sono tranquillo di averti dato il consiglio giusto