ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Invio multiplo di mail da Libero

  1. #1
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Invio multiplo di mail da Libero

    Avrei bisogno di sapere tutti i passaggi per poter fare un invio multiplo di una email da libero.Ho creato una lista di contatti ma non riesco a proseguire.Massima precisione nello spiegare se possibile,grazie


  2. # ADS
     

  3. #2
    Hum
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Modena
    Iscrizione: 23/11/2008
    Messaggi: 260
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RANGER Visualizza il messaggio
    Avrei bisogno di sapere tutti i passaggi per poter fare un invio multiplo di una email da libero.Ho creato una lista di contatti ma non riesco a proseguire.Massima precisione nello spiegare se possibile,grazie
    credo che come tutte le poste e-mail se provi a fare una nuova mail e poi dove ti dice di inserire i destinatari ci sarà scritto "a: <spazio testo>", la "a" (o "to" se è in inglese) solitamente è cliccabile, se provi a cliccarci ti comparirà la lista dei contatto che hai in rubrica.... spunti quelli a cui la vuoi mandare e schiacci ok, ti compariranno nello <spazio testo> (prima citato) tutti i contatti che hai scelto separati da una virgola o punto virgola (dipende)... dopo di che è fatta, scrivi il corpo dell'e-mail e schiacci invio

    fammi sapere se è come dico io, cosi sono tranquillo di averti dato il consiglio giusto

  4. #3
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hum Visualizza il messaggio
    credo che come tutte le poste e-mail se provi a fare una nuova mail e poi dove ti dice di inserire i destinatari ci sarà scritto "a: <spazio testo>", la "a" (o "to" se è in inglese) solitamente è cliccabile, se provi a cliccarci ti comparirà la lista dei contatto che hai in rubrica.... spunti quelli a cui la vuoi mandare e schiacci ok, ti compariranno nello <spazio testo> (prima citato) tutti i contatti che hai scelto separati da una virgola o punto virgola (dipende)... dopo di che è fatta, scrivi il corpo dell'e-mail e schiacci invio

    fammi sapere se è come dico io, cosi sono tranquillo di averti dato il consiglio giusto
    Eventualmente non si può fare tutto ad una volta senza cliccare uno alla volta?

  5. #4
    Hum
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Modena
    Iscrizione: 23/11/2008
    Messaggi: 260
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RANGER Visualizza il messaggio
    Eventualmente non si può fare tutto ad una volta senza cliccare uno alla volta?
    Ti ho preparato una piccola guida xD

    Per prima cosa fai questo:



    Dopo di chè:


    e infine:




    Spero che ti sia piaciuta e che ti è chiaro tutto!

Discussioni simili

  1. Invio un telegramma!
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 19:09
  2. Invio dati form - Javascript
    Da Il Sovrano nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/7/2007, 12:03
  3. libero pensiero....
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/12/2005, 15:43
  4. libero....
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/10/2005, 15:06
  5. Invio sms al Brasile
    Da sari nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/4/2005, 7:48