e di lphant che ne pensate? un mio amico mi ha detto che ormai è stato completamente tradotto in italiano, e anche la configurazione ormai è automatica, ma io non sono ancora convinto
e di lphant che ne pensate? un mio amico mi ha detto che ormai è stato completamente tradotto in italiano, e anche la configurazione ormai è automatica, ma io non sono ancora convinto
non lo conosco, mi spiace, di solito uso transmission (o in alternativa vuze)
Ragazzi non ci sono opinioni: quello che trova di più in assoluto è il vecchio e contestatissimo emule, poi è ovvio che non puoi pretendere che ti scarichi un film magari raro in pochissimo tempo... Però per gli mp3 e cose piccole è veloce come gli altri... Solo che gli altri non trovano mai nulla... Specialmente cosette tipo limewire e altri simili che si appoggino a gnutella...
Per quanto riguarda i torrent è un mondo a parte: veloci sì ma comunque con poca roba... Un sacco di roba si trova solo su emule e da nessun'altra parte...
Forse ci sarebbe Direct Connect, ma è lentissimo è abbastanza complicato... Poi bisogna condividere un sacco per usarlo.
e dc è molto più controllato dalla gdf.
comunque emule non mi è mai piaciuto, sin dai tempi della 56k (allora usava kazaa, prima che mi si aprisse un mondo coi torrent). adesso ho smesso, ho altri canali
scusate se rimetto in ballo il post, ma ora non uso piu utorrent, faccio tutto da internet con bitlet
mi trovo molto benesapevate che se si spegne il pc, si può ripristinare un download interrotto?
io avevo lo stesso problema con bittorrent ho cambiato manualmente l'upload (che prima era automatico a 28 ed ho messo 20 e ora va molto meglio.