Bella postazione Efa io so un casinaro incredibile! E' un pandemonio assurdo la mia
Bella postazione Efa io so un casinaro incredibile! E' un pandemonio assurdo la mia
Avevo appena finito di gettare una risma di carte varie che di norma stazionano sulla scrivaniaOriginariamente inviata da AC/DC
P.S:
Però, noto che i maschietti non si fanno mancare nulla...
per le femminucce invece (veid giorgi@ e Akemi) "basta che si accenda e si vede qualcosa..."
...ehy su utenti del gentil sesso fate sentire la vostra voce e dimostrate che l'informatica non è sola prerogativa del pianeta maschile!Originariamente inviata da efa
[img][images/thumbs/IO_GIUDICO_dscf06587ym.jpg]http://img184.imageshack.us/img184/8278/dscf06587ym.jpg[/img]
ci sto lavorando x metterci l'acquario
Belooooo!! W IL MODDING!!Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Io ho intenzione di comprarmi lastre in plexiglass completamente trasparenti e farmi un case con quelle!! Il materiale so già dove beccarlo...ci sarà solo da rimboccarsi le maniche!!
Dovrebbe uscire qualcosa di simile anche se non perfettamente uguale:
http://www.viavga.com/articleimages/cpl/see_thru_pc.jpg
...
prima c'erano i neon ma li ho staccati tutto se no la notte dalla strada si vede la camera mia illuminata di bluOriginariamente inviata da AC/DC
e ma infatti non è una prerogativa dei maschietti, mia sorella ad esempio è una webmastra, ma a me sinceramente poco importa dell'informaticaOriginariamente inviata da AC/DC
non è questione di prerogative, solo di interessi
IdemOriginariamente inviata da Pepper
cmq:
CPU: Intel Pentium 4 HT 2.8Ghz
MB: Asus P4C800-E Deluxe
SV: Ati Radeon 9600 SE 256MB (prestazioni da tartaruga)
HD1: Maxtor 6Y080M0 80GB 8MB Buffer
HD2: idem
HD3: esterno da 80GB
Masterizzatore CD: Samsung SW-252F
Lettore DVD: Samsung SD-616E
RAM: 2GB DDR PC3200 (4 X 512 MB)
Chipset: i875P
PS.: Spero di non essermi dimenticato nulla e cmq ce l'ho da 1 anno e mezzo
ti sei dimenticato di indicare la marca delle memorie :smt018Originariamente inviata da §¤PREISER¤§