Bella postazione Efa :lol: io so un casinaro incredibile! E' un pandemonio assurdo la mia :|
Visualizzazione stampabile
Bella postazione Efa :lol: io so un casinaro incredibile! E' un pandemonio assurdo la mia :|
Avevo appena finito di gettare una risma di carte varie che di norma stazionano sulla scrivania :nice:Quote:
Originariamente inviata da AC/DC
P.S:
Però, noto che i maschietti non si fanno mancare nulla...
per le femminucce invece (veid giorgi@ e Akemi) "basta che si accenda e si vede qualcosa..." ;)
:lol: :lol: ...ehy su utenti del gentil sesso fate sentire la vostra voce e dimostrate che l'informatica non è sola prerogativa del pianeta maschile! ;)Quote:
Originariamente inviata da efa
[img][images/thumbs/IO_GIUDICO_dscf06587ym.jpg]http://img184.imageshack.us/img184/8278/dscf06587ym.jpg[/img]
ci sto lavorando x metterci l'acquario :D
Belooooo!! W IL MODDING!!Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Io ho intenzione di comprarmi lastre in plexiglass completamente trasparenti e farmi un case con quelle!! Il materiale so già dove beccarlo...ci sarà solo da rimboccarsi le maniche!!
Dovrebbe uscire qualcosa di simile anche se non perfettamente uguale:
http://www.viavga.com/articleimages/cpl/see_thru_pc.jpg
:lol:
...
prima c'erano i neon ma li ho staccati tutto se no la notte dalla strada si vede la camera mia illuminata di blu :lol:Quote:
e ma infatti non è una prerogativa dei maschietti, mia sorella ad esempio è una webmastra, ma a me sinceramente poco importa dell'informatica :)Quote:
non è questione di prerogative, solo di interessi :)
Idem :DQuote:
Originariamente inviata da Pepper
cmq:
CPU: Intel Pentium 4 HT 2.8Ghz
MB: Asus P4C800-E Deluxe
SV: Ati Radeon 9600 SE 256MB (prestazioni da tartaruga)
HD1: Maxtor 6Y080M0 80GB 8MB Buffer
HD2: idem
HD3: esterno da 80GB
Masterizzatore CD: Samsung SW-252F
Lettore DVD: Samsung SD-616E
RAM: 2GB DDR PC3200 (4 X 512 MB)
Chipset: i875P :nice:
PS.: Spero di non essermi dimenticato nulla :roll: e cmq ce l'ho da 1 anno e mezzo :D
ti sei dimenticato di indicare la marca delle memorie :smt018Quote:
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§