Visualizzazione stampabile
-
Hai ragione Bick... ma non mi andava di cambiarla... certo per giocare con gli ultimi videogames non è sicuramente il massimo, ma non sono un patito dei videogames... riduco la risoluzione dei giochi ed il "gioco" è fatto!!! :nice:
Magari un giorno la cambierò... non si sa mai...
-
Quote:
Originariamente inviata da Mauro75
Hai ragione Bick... ma non mi andava di cambiarla... certo per giocare con gli ultimi videogames non è sicuramente il massimo, ma non sono un patito dei videogames... riduco la risoluzione dei giochi ed il "gioco" è fatto!!! :nice:
Magari un giorno la cambierò... non si sa mai...
si si figurati, neanche io ho mai usato il pc per giocare (per quello meglio le console), solo ultimamente già che dovevo cambiarla ho comprato una scheda video decente...
-
Ho appena moddato la mia X800Pro vivo e attivato le 4 Pipeline dormienti avendo così un totale di 16 Pipeline ...con il bios della XT/PE le frequenze sono slittate da 472 Mhz per il core a 520Mhz e le mem da 450Mhz a 560Mhz...temperature stabili...niente artefatti...ora è una Radeon X800XT Platinum Edition VIVO ...e le prestazioni sono salite parecchio con il benchmark 3D Mark 2005...circa del 25%. :lol:
Cmq la conf del mio PC:
Alimentatore: NoiseLess ProSilence Fanless 503PCS 1.3 - 503 Watt (senza ventole)
Scheda Madre: Tyan S2865ag2nrf Amd64
Processore: Cpu Amd Athlon64 ( K8 ) 4800 X2 Dual Core
Dissipatore CPU: EKL V8 Heatpipe Cooler
Scheda Video: Sapphire Ati Radeon X800Pro VIVO 256MB moddata a X800XT Platinum Edition
RAM: Dimm 2 Moduli da 512 DDRAM PC 3200 Corsair TWINX C2 XPERT
Hard Disk 1: 120 Gb SATA
Hard Disk 2: 160 Gb ATA133
Masterizzatore DVD 1: Plextor Px-716a/T3bp Eide
Masterizzatore DVD 2: IDEM SOPRA
Monitor LCD: Eizo L887-K 20.3''
-
Complimenti AC/DC... una gran bella macchina!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Mauro75
Complimenti AC/DC... una gran bella macchina!!!
:ok:
e visto che la maggior parte del tempo sono in ufficio, posto anche caratteristiche e foto della mia postazione di lavoro (PC per lavoro d'fficio, quindi niente di ché...):
Desktop
Processore AMD Athlon XP 2800+
512 MB di RAM
Scheda video NVIDIA GEForce4 MX440
Hard Disk da 120 GByte
Server
IBM Netfinity
Processore Pentium 4 2,4 GB
1 GB di RAM
Scheda video S3 Savge4
3 Hard Disk "IBM ServeRAID SCSI" da 80 GB
[img][images/thumbs/efa_lavoro.jpg]http://www.loparente.it/public/lavoro.jpg[/img]
-
-
bo i onn lo so....so sl ke è un windows(O CM CAZZO SI SCRIVE :lol: :lol: :lol: :lol: ) XP....boooooooooo
-
Pentium 4 3.0GHz
1 gB RAM
HD 200 GB
ATI Radeon 9800 SE
Lettore DVD
Masterizzatore DVD
Sistema audio 5.1 creative
LCD 1280x1024
Mouse razer diamondback L.E
Modem ADSL ,
8 porte USB.
x le foto vi mando a questo link ke è il mio 3d sul mio modd. spero vi piaccia http://www.freemodding.it/modules/ne...forumpost12249
-
processore: Pentium 4 3,0 Gh
ram: 1 Gb ddr2
video: ge force 6800 gt 256
audio: soundblaster audigy2 zs
disco: maxtor da 200 gb 10000 giri con 16 mega di cache
scheda madre: asus p5gd2 deluxe
-
Però... :| StE_oDiN_dIvInE, non hai badato a spese!!! :?