saaaalve.. necessito di un software per disegnare flowchart possibilmente leggero ed immediato da usare.. nulla di complesso.. e che possibilmente i permetta di salvare i file in un formato più o meno riconosciuto.. tipo jpeg..
consigli?
saaaalve.. necessito di un software per disegnare flowchart possibilmente leggero ed immediato da usare.. nulla di complesso.. e che possibilmente i permetta di salvare i file in un formato più o meno riconosciuto.. tipo jpeg..
consigli?
Microsoft Visio. Forse la tua università ti consente di avere una licenza gratuita.
nuuu niente di più immediato?.. il SO non mi interessa..
Prova DIA. È nato per gnome, ma esiste anche la versione per windows.
Dia a drawing program
Dia for Windows
Se riesci a procurartelo è ottimo ed è molto immediato =)
Se vai qui:
http://office.microsoft.com/it-it/pr...687261040.aspx
e clicchi sul pulsante di prova puoi provarlo direttamente da browser e farti un'idea.
DIA l'ho visto di sfuggita ma non mi sembra granché.. solita interfaccia stile linux un po' troppo essenziale e anni luce distante da MSVisio. Poi vabbè, è grauito, ma lo è anche la trial di Visio =)
no x immediato intendo qualcosa da scaricare subito.. cmq ora li provo.. grazie mille
dia o kivio (il primo meglio su gnome, il secondo meglio su kde; per linux)
e chi se ne frega dell'interfaccia, l'importante è che funzioni e che funzioni bene. e questi due programmi senza bisogno di crakkare o roba simile, il loro sporco lavoro lo fanno senza problemi
stasera li provo tutti
azzardo una domanda forse esagerata.. mica esiste un SW che li simula anche?