portalo ad aggiustare
portalo ad aggiustare
prova a installare kaspersky...
anke senza crack e cose varie penso ke nella versione trial possa cmq eliminare i virus presenti ed è il miglior antivirus...
se no prova qui:HouseCall: Scansione virus online della Trend Micro - Trend Micro Italia
ho installato spyware doctor, e me li ha eliminati tutti, tranne 2 comunque me lisono segnati, proverò ad eliminarli manualmente
scusate se rimetto in ballo questo post, però, anche se sono riuscito ad eliminare xp antispyware(cosi si chiamava l'infezione) il pc non è ancora "pulito", infatti, ogni volta che mi collego ad internet, il pc comincia a friggere, come se stesse facendo un download o un upload, e dopo un pò diventa lentissimo, quasi inutilizzabile. ho installato avg anti virus free(è in italiano ) che ha fatto una bella ripulita, ma tutti i vari programmi, trovano due problemi che nessuno di esse è in grado di risolvere. se va avanti cosi, dovro portarlo dal tecnico, e spendere una cinquantina di euro potete consigliarmi un buon programma per ripulire un pc infetto? magari una versione trial
dovrebbe essere tutto risolto ragazzi, con varie scansioni con avg, anche in modalità provvisoria, e sembrerebbe tutto sistemato davvero un buon antivirus avg