portalo ad aggiustare
Visualizzazione stampabile
portalo ad aggiustare
prova a installare kaspersky...
anke senza crack e cose varie penso ke nella versione trial possa cmq eliminare i virus presenti ed è il miglior antivirus...
se no prova qui:HouseCall: Scansione virus online della Trend Micro - Trend Micro Italia
ho installato spyware doctor, e me li ha eliminati tutti, tranne 2 :( comunque me lisono segnati, proverò ad eliminarli manualmente
scusate se rimetto in ballo questo post, però, anche se sono riuscito ad eliminare xp antispyware(cosi si chiamava l'infezione) il pc non è ancora "pulito", infatti, ogni volta che mi collego ad internet, il pc comincia a friggere, come se stesse facendo un download o un upload, e dopo un pò diventa lentissimo, quasi inutilizzabile. ho installato avg anti virus free(è in italiano :)) che ha fatto una bella ripulita, ma tutti i vari programmi, trovano due problemi che nessuno di esse è in grado di risolvere. se va avanti cosi, dovro portarlo dal tecnico, e spendere una cinquantina di euro :( potete consigliarmi un buon programma per ripulire un pc infetto? magari una versione trial
dovrebbe essere tutto risolto ragazzi, con varie scansioni con avg, anche in modalità provvisoria, e sembrerebbe tutto sistemato :) davvero un buon antivirus avg