Visualizzazione stampabile
-
cavolata
salve a tutti, ho provato a cambiare l'antivirus che avevo (avast) con un altro(moon secure), e il risultato è che sono stato infettato da brastk:(nella barra delle applicazioni mi è venuto un pallino con una crocetta che non riesco ad eliminare, e ogni tanto compare il messaggio "your computer is infected" o provato varie scansioni, anche in modalità provvisoria, ma niente da fare, vengono rilevati vari trojan, che però nessun programma riesce ad eliminare. cosa posso fare? :cry:
-
hai provato spybot? :roll:
-
ho provato ad-aware, anche in modalità provvisoria; trova tutti i malaware, ma non li elimina
-
brastk.exe e "your computer is infected"!! - P2P Forum Italia qui c'è qualcuno che aveva il tuo stesso problema! (posso linkare altri siti,vero? :roll:)
-
-
avere un mac significa nn avere di questi problemi...certo xò costa di più...:045::044:
-
Quote:
Originariamente inviata da
=DaDa=
avere un mac significa nn avere di questi problemi...certo xò costa di più...:045::044:
:ok: ..."viaggio" in Mac dal 1987 ...chiaramente non piú lo stesso! ;)
...non ho MAI dovuto riformattarne uno, per virus o altri casini...l´unico guasto l´ho avuto su un Mac QUADRA (alimentatore bruciato)
...i problemi, di tutti i tipi e di tutti i "gusti", hard- e software, li sempre avuti con PC, desktop e laptop, senza distinzione di marche (...i piú "affidabili" mi sembrano gli HP), il "problema di base" é Micro$oft...cambiate almeno in Linux, se non volete (potete) passare alla "Mela"
Quello che fate con un PC, lo potete fare anche con un Mac...ed anche di piú!
Il costo aggiuntivo Ve lo ripagate, abbondantemente, con le arrabbiature che Vi risparmierete...pensateci al prossimo "investimento"!
-
Quote:
eXXo
:ok: ..."viaggio" in Mac dal 1987 ...chiaramente non piú lo stesso! ;)
...non ho MAI dovuto riformattarne uno, per virus o altri casini...l´unico guasto l´ho avuto su un Mac QUADRA (alimentatore bruciato)
...i problemi, di tutti i tipi e di tutti i "gusti", hard- e software, li sempre avuti con PC, desktop e laptop, senza distinzione di marche (...i piú "affidabili" mi sembrano gli HP), il "problema di base" é Micro...cambiate almeno in Linux, se non volete (potete) passare alla "Mela"
Quello che fate con un PC, lo potete fare anche con un Mac...ed anche di piú!
Il costo aggiuntivo Ve lo ripagate, abbondantemente, con le arrabbiature che Vi risparmierete...pensateci al prossimo "investimento"!
sarà qui a modena ma tanti mac arrivano in riparazione ad un mio amico :roll:
cmq io proverei avg se mi viene in mente l'altro che mi avevano consigliato te lo dico.
-
se hai il mac dopo i giochi non ci funzionano :D
-
Quote:
bloom06
questa é una cagata colossale...:D
e cmq le consolle sono fatte x giocare...
-
-
prova a installare kaspersky...
anke senza crack e cose varie penso ke nella versione trial possa cmq eliminare i virus presenti ed è il miglior antivirus...
se no prova qui:HouseCall: Scansione virus online della Trend Micro - Trend Micro Italia
-
Quote:
=DaDa=
avere linux significa nn avere di questi problemi...certo senza spendere soldi e/o cambiare pc..:045::044:
comunque, reinstallati avast e scansiona con questo, ad-aware, spyboot search & destroy.
al limite da buon utente windows, formatta.
-
ho installato spyware doctor, e me li ha eliminati tutti, tranne 2 :( comunque me lisono segnati, proverò ad eliminarli manualmente
-
scusate se rimetto in ballo questo post, però, anche se sono riuscito ad eliminare xp antispyware(cosi si chiamava l'infezione) il pc non è ancora "pulito", infatti, ogni volta che mi collego ad internet, il pc comincia a friggere, come se stesse facendo un download o un upload, e dopo un pò diventa lentissimo, quasi inutilizzabile. ho installato avg anti virus free(è in italiano :)) che ha fatto una bella ripulita, ma tutti i vari programmi, trovano due problemi che nessuno di esse è in grado di risolvere. se va avanti cosi, dovro portarlo dal tecnico, e spendere una cinquantina di euro :( potete consigliarmi un buon programma per ripulire un pc infetto? magari una versione trial
-
Quote:
toscanissimo
scusate se rimetto in ballo questo post, però, anche se sono riuscito ad eliminare xp antispyware(cosi si chiamava l'infezione) il pc non è ancora "pulito", infatti, ogni volta che mi collego ad internet, il pc comincia a friggere, come se stesse facendo un download o un upload, e dopo un pò diventa lentissimo, quasi inutilizzabile. ho installato avg anti virus free(è in italiano :)) che ha fatto una bella ripulita, ma tutti i vari programmi, trovano due problemi che nessuno di esse è in grado di risolvere. se va avanti cosi, dovro portarlo dal tecnico, e spendere una cinquantina di euro :( potete consigliarmi un buon programma per ripulire un pc infetto? magari una versione trial
prova kaspersky...penso ke anke nella versione trial possa eliminare i virus...
-
dovrebbe essere tutto risolto ragazzi, con varie scansioni con avg, anche in modalità provvisoria, e sembrerebbe tutto sistemato :) davvero un buon antivirus avg
-
Quote:
bloom06
bootcamp! istalli windows sul mac ed hai comunque il leopard!