Visualizzazione stampabile
-
Modi per tutelarsi
cosa si può chiedere a un venditore su internet x essere sicuri ke il prodotto ke si vuole acquistare esiste realmente e non è una truffa?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Ass
cosa si può chiedere a un venditore su internet x essere sicuri ke il prodotto ke si vuole acquistare esiste realmente e non è una truffa?
Il modo migliore è comprare su siti sicuri come ebay e guardare bene il profilo del venditore...
-
Quote:
nuvolablu
Il modo migliore è comprare su siti sicuri come ebay e guardare bene il profilo del venditore...
lo so...ma nel caso in cui non sia uno preso su ebay ma un "privato" diciamo?
-
Quote:
Jack Ass
lo so...ma nel caso in cui non sia uno preso su ebay ma un "privato" diciamo?
Non saprei, non mi è mai capitato..
Io ti consiglio di acquistare su siti conosciuti specie se l'oggetto costa tanto...
In ogni caso chiedi di pagare in contrassegno^^
-
Quote:
nuvolablu
Non saprei, non mi è mai capitato..
Io ti consiglio di acquistare su siti conosciuti specie se l'oggetto costa tanto...
In ogni caso chiedi di pagare in contrassegno^^
scusa me non sono pratico...ke vantaggi ne ho?
-
Quote:
Jack Ass
scusa me non sono pratico...ke vantaggi ne ho?
Con il contrassegno paghi al postino dopo che controlli la merce.
Di solito quando negano questa modalità di pagamento c'è qualcosa che non quadra:)
Ma dove hai contattato questo privato?
-
Quote:
nuvolablu
Con il contrassegno paghi al postino dopo che controlli la merce.
Di solito quando negano questa modalità di pagamento c'è qualcosa che non quadra:)
Ma dove hai contattato questo privato?
ho trovato un annuncio su internet...
cmq essendo l'articolo nuovo io posso farmelo spedire ancora confezionato,lo apro controllo e poi pago giusto?
e se non è quello quello ke volevo posso rimandarglielo indietro senza pagare una cippa no?
grazie mille del suggerimento non ci avevo pensato e effettivamente è il modo migliore x evitare inculate...grazie davvero molte!!:kiss:
-
Quote:
Jack Ass
ho trovato un annuncio su internet...
cmq essendo l'articolo nuovo io posso farmelo spedire ancora confezionato,lo apro controllo e poi pago giusto?
e se non è quello quello ke volevo posso rimandarglielo indietro senza pagare una cippa no?
grazie mille del suggerimento non ci avevo pensato e effettivamente è il modo migliore x evitare inculate...grazie davvero molte!!:kiss:
Sì, il contrassegno prevede questo.
Dato che i furbetti non mancano, al tuo posto glielo direi comunque, a scanso di equivoci;)
Di nulla, in bocca al lupo^^
-
Quote:
nuvolablu
Sì, il contrassegno prevede questo.
Al tuo posto glielo direi comunque, a scanso di equivoci;)
Di nulla, in bocca al lupo^^
a sto punto o così o così...
ultima cosa...ha costi aggiuntivi facendolo con la posta normale?