ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Disistallare IE

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Catania
    Iscrizione: 24/6/2008
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Disistallare IE

    Come faccio a disistallare IE?? Xkè quando clicco su un link in msn messenger anzikè aprire Firefox (impostato come predefinito), apre IE..


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    non puoi disinstallarlo perchè un browser è parte fondamentale di un sistema operativo, non lo sapevi? (ok scherzo eh )

    comunque non si può davvero, l'unica è da pannello di controllo/installazione applicazioni/aggiungi applicazioni (o qualcosa di simile, sono i menu sulla sinistra) ma sono più i problemi che da, che altro.

    per il tuo problema poi basta che imposti firefox come browser predefinito. anche se quando clicchi su msn per vedere la posta ti aprirà comunque Ie.. perchè.. perchè è cosi.

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ha ragione obo, ci sono modi e programmi per disinstallarlo, ma dopo sono molti più i casini che i vantaggi, perchè è legato a doppio filo a Windows stesso.....senti a noi, tienitelo

  5. #4
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    quoto

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Catania
    Iscrizione: 24/6/2008
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    firefox è già predefinito.. il problema è proprio per aprire la posta o lo space.. vabè.. mi arrangio.. xò sarebbe stato più pratico..>(

  7. #6
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XgameX Visualizza il messaggio
    firefox è già predefinito.. il problema è proprio per aprire la posta o lo space.. vabè.. mi arrangio.. xò sarebbe stato più pratico..>(
    è colpa di windows se non puoi, non certo di firefox o altri browser. certe volte non hai la libertà di scegliere ma sei obbligato a far quello che vogliono loro..

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XgameX Visualizza il messaggio
    firefox è già predefinito.. il problema è proprio per aprire la posta o lo space.. vabè.. mi arrangio.. xò sarebbe stato più pratico..>(
    se vuoi aspetti ke te lo apra poi prendi il link e te lo copi su firefox...

    ma alla fine ti conviene aprirlo su IE xke la mai di msn è ottimizzata x IE quindi funziona un po meglio...non ke non funzioni su firefox xro...

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Catania
    Iscrizione: 24/6/2008
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mah.. peccato.. solo per questo mi potrebbe convenire usare icq (ma solo se si può usare con un account hotmail)..??

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Catania
    Iscrizione: 24/6/2008
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Ass Visualizza il messaggio
    se vuoi aspetti ke te lo apra poi prendi il link e te lo copi su firefox...

    ma alla fine ti conviene aprirlo su IE xke la mai di msn è ottimizzata x IE quindi funziona un po meglio...non ke non funzioni su firefox xro...
    il mio problema (ke nn è neanke un problema serio) è ke msn nn apre firefox ma ie per la posta.. ma ie mi da problemi quando lo apro, va sempre in errore..

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora l'unica è entrare nella tua mail dal sito Benvenuti su MSN.it tramite firefox...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima