Visualizzazione stampabile
-
madò mi rendo konto di essere molto ignorante in materia.. -.-' k skandalo..!xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
PiKKoLa*FoLLeTTa
madò mi rendo konto di essere molto ignorante in materia.. -.-' k skandalo..!xD
ammetterlo è già un passo avanti.
-
ma perchè l'informatica, per conoscerla, va studiata.
Ovviamente non a tutti interessa a tal punto da mettersi a studiare su libri cartacei.
Ma non c'è da preoccuparsi (per chi si preoccupa di non sapere nulla in materia): Tanto ci sono anche universitari di informatica che associano l'informatica ai videogiochi. Quindi vengono in uni solo per giocare in rete nei laboratori. E pure loro di informatica non sanno nulla :)
-
io a scuola voglio entrare come amministratore x andare su internet ma ho un problema...anke entrando in modalità provvisoria al caricamento di xp mi chiede cmq la password x entrare...ke possibilità ho di entrare?
-
Quote:
Jack Ass
io a scuola voglio entrare come amministratore x andare su internet ma ho un problema...anke entrando in modalità provvisoria al caricamento di xp mi chiede cmq la password x entrare...ke possibilità ho di entrare?
Stessa cosa per me. Ma a casa.
-
Quote:
Sweeney
Stessa cosa per me. Ma a casa.
non l'avevi risolta?
-
Non l'vevo risolta perchè improvisamente è apparso l'account "Amministrator"! Pensavo di poter entrare ugualmente ma invece ha chiesto la password. Quindi *Sniper* credo che tu non conosca "Windows XP Service Pack 3"...
-
Quote:
Sweeney
Non l'vevo risolta perchè improvisamente è apparso l'account "Amministrator"! Pensavo di poter entrare ugualmente ma invece ha chiesto la password. Quindi *Sniper* credo che tu non conosca "Windows XP Service Pack 3"...
no il service pack non credo ke serva a nulla xke a scuola c'è il SP1...
-
Quote:
Jack Ass
carica una versione live di SO... sempre se è abilitato il CD-ROM come prima periferica di boot... ;)
-
Quote:
Highlander.1984
carica una versione live di SO... sempre se è abilitato il CD-ROM come prima periferica di boot... ;)
quello non un problema in quanto posso entrare nel BIOS...non c'è nulla da fare se non l'utilizzo di una live?