ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

incompatibilità sito vodafone-Opera

Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito incompatibilità sito vodafone-Opera

è possibile ke il sito della vodafone non sia compatibile con Opera?
    xke da quando uso opera non riesco più a fare il login e quindi nessuna operazione xke ogni volta ke cambio pagina devo rifare il login così sono impossibilitato nel compiere qualunque azione...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Al giorno d'oggi dovrebbe essere difficile, ma ogni tanto ancora capitano incompatibilità di certe pagine con alcuni browser.....il tuo problema potrebbe però dipendere dalla gestione dei cookie....quella di Opera è un po' diversa. Visto che il problema sta nel login può senz'altro essere quello, le azioni di immissione ed accettazione dati durante il login in qualche sito avvengono tutte tramite cookie, i quali successivamente fanno sì che tu sia riconosciuto dal sito.....quindi ti consiglierei di cercare in quel campo la soluzione e controllare come Opera è settato per gestire i cookie in genere, o magari quelli di quel sito in particolare

Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino

Predefinito

forse ho capito il prolema e non so come risolverlo...
    opera la password le salva tramite una funzione chiamata wand.
    x tutti i siti se le ricorda x l'intero sito in tutte le sue pagine,invece in quello della vodafone le ricorda solo pagina x pagina quindi ogni volta ke cambio pagina non la ricorda già più...

Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino

Predefinito

no mi sbagliavo non centrava il wand...era solo una questione di cookie e di finestre pop-up...mi è bastato impostare di accettare tutti i cookie e le finestre pop-up x quel sito e ora va.
    avrò un po meno sicurezza ma suppongo ke il sito della vodafone sia sicuro...
    cmq grazie mille dark!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Al limite per avere più sicurezza invece che accettare tutti i cookie, attiva l'opzione "Accetta cookie solo dal sito che si visita", e per ulteriore sicurezza attivare la funzione "Chiedi ogni volta prima di salvare un cookie" o roba di questo genere.
    Purtroppo ho disinstallato Opera alcuni giorni fa (buono, ma ridondante.....mi basta Firefox 3 e per un paio di siti Explorer, saltuariamente) quindi non sono in grado di rivedere ESATTAMENTE l'opzione ma se non erro è proprio quella

Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Al limite per avere più sicurezza invece che accettare tutti i cookie, attiva l'opzione "Accetta cookie solo dal sito che si visita", e per ulteriore sicurezza attivare la funzione "Chiedi ogni volta prima di salvare un cookie" o roba di questo genere.
    Purtroppo ho disinstallato Opera alcuni giorni fa (buono, ma ridondante.....mi basta Firefox 3 e per un paio di siti Explorer, saltuariamente) quindi non sono in grado di rivedere ESATTAMENTE l'opzione ma se non erro è proprio quella
    si mi sono espresso male io...
    una volta andato sul sito della vodafone c'è una voce ke dice "modifica le preferenze x questo sito" quindi le modifiche riguardano solo quel sito...
    quindi x ora dovrei essere a posto...
    grazie cmq!