ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

post fuori tema(ma anche no)

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito post fuori tema(ma anche no)

    salve a tutti; alcuni miei amici e colleghi si lamentano del fatto che il pc è troppo complicato, e dai discorsi che fanno vorrebbero una macchina che fa tutto da sola. ma l'informatica è anche una passione, e se il pc fa tutto da solo che razza di passione è!!! non siete d'accordo voi?


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    il pc non è un elettrodomestico. almeno io la vedo cosi!

    poi ovvio se semplifica la vita di chi lo usa non per passione, molto meglio!

  4. #3
    Matricola FdT
    57 anni
    Iscrizione: 14/8/2008
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanissimo Visualizza il messaggio
    siete d'accordo voi?
    Sarei d'accordo nel sopprimere i tuoi colleghi.
    Ma temo la legge non sia proprio d'accordo.

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    un conto sono quelle semplificazione che altrimenti lo userebbero solo i laureati in informatica, un altro è pretendere che faccia tutto da solo, e in un attimo. l'informatica secondo me è anche una passione, e credo che queste persone non abbiano una vera passione; alcuni hanno comprato "bestioni" da 2.500 euro, e poi non lo usano quasi mai perchè non riescono a ritoccare una foto o a masterizzare un cd, e spesso vengono da me(mi fossi fatto pagare per i consigli che ho dato, i programmi(gratuiti)che ho passato, i cd e dvd che ho masterizzato, e i pc che ho sistemato, adesso sarei milionario

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanissimo Visualizza il messaggio
    l'informatica secondo me è anche una passione, e credo che queste persone non abbiano una vera passione;
    E ci mancherebbe solo che fossero costretti ad averla per usare un computer.
    L'informatico deve semplificare la vita al massimo agli utenti, non pretendere ceh diventino informatici anch'essi.

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma se il pc oramai lo sa usare anche il mio cane!!!sono loro che sono indietro... io mi muovo meglio a scrivere su tastiera che su carta....

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    E ci mancherebbe solo che fossero costretti ad averla per usare un computer.
    L'informatico deve semplificare la vita al massimo agli utenti, non pretendere ceh diventino informatici anch'essi.
    Anche io la vedo così, per lo meno per le cose fondamentali.....chiaro che se vuoi avere "di più" ti ci devi applicare, questo sì.

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    ma se il pc oramai lo sa usare anche il mio cane!!!sono loro che sono indietro... io mi muovo meglio a scrivere su tastiera che su carta....
    se è per questo anchio ormai preferisco scrivere al pc che su carta; addirittura ascolto la radio e guardo la tv al pc

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanissimo Visualizza il messaggio
    se è per questo anchio ormai preferisco scrivere al pc che su carta; addirittura ascolto la radio e guardo la tv al pc
    e ce gente che si lamenta perchè nn lo sa usare!!!
    se io mi butto in un crepaccio e prendo uno zaino al posto del paracadute non mi posso lamentare se non so la differenza tra i due, perchè "sono troppo complicati"......

  11. #10
    FdT quasi assuefatto Shithappens90
    Uomo 34 anni da Estero
    Iscrizione: 7/12/2007
    Messaggi: 452
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per me il PC e una passione! E vero ci sono tantissime persone che si lamentano perche non sanno usare un pc o perche lo vedono un ogetto tanto complicato ma veramente dovrebero solo dimostrare un po di interesse e sono sicuro che non lo vedrebero piu come un ogetto complicato da usare ma come un ogetto che aiuta in alqune situazione e con qui si puo acedere a un mondo di informazione che sono sul Web!

Discussioni simili

  1. tema!!
    Da fra990 nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/7/2008, 18:07
  2. tema
    Da CucciolaDispettosa nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 13:45
  3. tema
    Da Po!SoN nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 7:45