ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25

bitTorrent

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Piccolo consiglio per chi non riesce a usare bittorrent:
    Usare Opera come browser. Opera è un client bittorrent. Clicchi sul link e al posto di scaricare il file.torrent inizia a scaricare il file desiderato, come un qualsiaso altro download via http.
    Ma credo ci sia anche una estensione in firefox. Ovvio, non hai la potenza di client come utorrent, ma per scaricare va più che bene.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    io con i torrent mi ci trovo benissimo mi scarica anke fino a 500kb al secondo in un giorno ho scaricato linux in dvd

  4. #23
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    Piccolo consiglio per chi non riesce a usare bittorrent:
    Usare Opera come browser. Opera è un client bittorrent. Clicchi sul link e al posto di scaricare il file.torrent inizia a scaricare il file desiderato, come un qualsiaso altro download via http.
    Ma credo ci sia anche una estensione in firefox. Ovvio, non hai la potenza di client come utorrent, ma per scaricare va più che bene.
    io da quando ho riniziato a usare opera non ho più provato ma quando usavo una versione precedente le velocità non erano emozionanti...anzi...andavano come su emule...

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    mmm ok..forse ho capito..dunque, io ho scaricato semplicemente bitTorrent 6.0 ..
    quindi io adesso vado su mininova ecc, scrivo quello che cerco.torrent e poi scelgo il file..giusto?
    cmq ti conviene usare utorrent xke mi pare ke bittorrent sia stato assorbito da utorrent e quindi non viene più sviluppato,e a me utorrent sembra anke più leggero e veloce

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    uTorrent è uno dei migliori a mio parere....leggero, veloce e discretamente facile da usare.

    Sulla stessa linea d'azione è Deluge, quello che uso attualmente io.

    Ancora più semplice e leggero è BitTornado, forse l'ideale per cominciare......anche io ho cominciato con quello

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Torrent
    Da Unique nel forum Internet e computer
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 19/3/2010, 20:57