lo so però non potendo provare nulla finchè non compro il computer e essendo comunque programmi a pagamento non posse chi decidere solo basandomi su ciò ke posso leggere su internet,pur sapendo ke il metodo migliore sarebbe provarli personalmente.
comunque io di autocad uso solo il 2d...se proprio devo usare il 3d uso sketchup xke quel ke faccio in 3d è proprio base base...
quindi le funzionalità ke mi servano sono una parte di disegno in 2d pari(o anke superiore)ad autocad e la completa compatibilità con i file di autocad...
comunque non voglio offendere nessuno ma lasciatevelo dire...avete rotto i coglioni!
scambiatevi il contatto msn e inslutatevi li!non usate qualunque post di questa sezione per le vostre ***** di stronzate riempiendo la sezione di *******te inutili impedendo a chi è veramente interessato di trovare ciò di cui ha bisogno!
si, senza troppi problemi
Come prestazioni lo so che non è la stessa cosa. ovvio. era inutile puntualizzarlo, perchè è scontato. Io intendevo come impostazioni, come funzionalità del programma cad che gli serve. Una specie di demo.
Se poi la tua cara azienda pretende che tu paghi fior di € senza neanche una prova di 15minuti, non è colpa mia.
Ma se hai sufficiente ram, la differenza neanche si nota. ovvio che col tuo macmini non potresti virtualizzare un'altro sistema
Professionalmente parlando, i prodotti Autodesk sono i migliori in fatto di CAD, almeno a quanto ne so. Su Mac è un'utopia, perchè non esistono DirectX, ma solo opengl.
A livello di grafica 3D (non CAD) gli unici prodotti che competono col mondo Windows sono Maya e Cinema 4D, entrambi disponibili anche per win.