Mah...
mi lascia perplesso questa cosa.
Cmq se è vero il discorso dei 100.000 euro lo fanno solo perchè qualcuno ha chiesto di avere il suffisso personalizzato e loro prendono su dei soldini
Mah...
mi lascia perplesso questa cosa.
Cmq se è vero il discorso dei 100.000 euro lo fanno solo perchè qualcuno ha chiesto di avere il suffisso personalizzato e loro prendono su dei soldini
Ho letto qualche giorno fa... io non sono esperto ma credo che ci venga confusione facendo cosi'.
Ho anche letto che alcuni craker hanno sabotato(spostandolo su un loro server mi sembra) il sito dell'ente che controlla i domini a livello internazionale (non ricordo il nome) facendo capire che non sono d'accordo e, cosa per me preoccupante, che questo ente non ha il controllo dei domin che dovrebbe tutelare.
io penso sia una gran cosa sicuramente ci sarà un aumento della disponibilità di domini e comunque solo grandi aziende, associazioni, città o persone benestanti potranno permetterselo. Considerate che un tld personalizzato verrà a costare dai 10000 a i 100000 dollari e non tutti "avanzeranno" verso questa innovazione