Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Bè, non è così per tutti.....i file ZIP ad esempio li apri con praticamente TUTTO, dall'antidiluviano PkUnzip per Dos fino all'ultimo 7zip o WinRAR :D....idem i .doc e i .rtf.....al contrario ad esempio i file .odt fino a poco tempo fa li aprivi solo con OpenOffice, mentre i .pdf solo con Acrobat Reader:lol:
Non è vero che i .doc li apri con tutto! Office, OpenOffice, poi?
Stessa cosa per i pdf. Ormai esistono centinaia di programmi per leggerli e manipolarli. E cmq, chi non ha Acrobat Reader?
-
Quote:
lordalbert
Stessa cosa per i pdf. Ormai esistono centinaia di programmi per leggerli e manipolarli. E cmq, chi non ha Acrobat Reader?
intendi legalmente??:lol:
-
Quote:
lordalbert
http://it.sun.com/products/staroffice/
SoftMaker Office - Download this complete office suite for free
:040:E li ho trovati in due minuti scarsi, poi non sono più andato avanti:040:
Anche il .pdf, appunto, è un formato proprietario ma che è diventato uno standard, permettendo quindi di essere aperto da decine di programmi:D
-
Quote:
=DaDa=
intendi legalmente??:lol:
Adobe - Download di Adobe Reader - Tutte le versioni
-
Quote:
darkness creature
Star Office è la versione commerciale di OpenOffice. Ma è ancora sviluppato? Cmq, sempre sw commerciale, ed è la stessa cosa di openoffice.
E cmq anche gli altri, sono solo per windows.
Cmq pdf è un formato aperto.
-
se non sbaglio i file doc li puoi aprire con koffice ke sempre se non sbaglio su linux gira...
senza contare Abiword e wvWare...
-
Quote:
IO-NESSUNO
se non sbaglio i file doc li puoi aprire con koffice ke sempre se non sbaglio su linux gira...
senza contare Abiword e wvWare...
abiword non mi piace proprio.
koffice è la suite integrata con KDE e dell'ultima versione ne ho sentito parlare un gran bene.
che li apra i .doc (ecc...) li apre, ma come openoffice spesso ci sono problemi perchè per risalire alle specifiche di quei file sono state fatte opere di reverse engeenering e quindi sarà difficile una compatibilità dell 100%
anche se, notizia dell'ultim'ora, m$ ha rilasciato le specifiche di questi formati e quindi (parlo per OO.o) dalla versione 3 ci sarà compatibilità al 100% con i vari .doc, ecc...
ci sarà anche compatibilità con i docx ecc... (che ora con la 2.4 e un plugin di novell gia c'è su linux). anche se non so se sarà al 100% :roll:
-
Quote:
lordalbert
pensavo intendessi tutto il pacchetto...:lol:
-
Quote:
=DaDa=
pensavo intendessi tutto il pacchetto...:lol:
Quello è più che sufficiente per leggere i pdf. se li vuoi modificare, ci sono ottimi sw free
-
Quote:
lordalbert
Quello è più che sufficiente per leggere i pdf. se li vuoi modificare, ci sono ottimi sw free
tranquillo ho la cs3 completa...
ho trovato il seri...i soldi x comprarlo :lol: