ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 34

si spegne da solo! [risolto]

  1. #11
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mikyller Visualizza il messaggio
    Sarà perchè si surriscalda anche secondo me... Ma per caso lo tieni sulle ginocchia oppure su superfici morbide invece che sul tavolo? Non so fino a che punto sia vero, ma sapevo che i notebook si arroventano se messi su roba morbida... Boh?
    più che altro solitamente ciò che è morbido (vestiti, coperte ecc..) accumulano più calore e rallentano la dissipazione del calore.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    più che altro ciò che è morbido tappa le ventole
    Sotto ci sono dei piedini-rialzi di qualche millimetro... tengono sollevato in portatile, in modo che al di sotto passi aria. E al di sotto infatti c'è una ventola che aspira. Io ne avevo messo uno sul piumone del letto per guardarmi un film... e mi sono accorto che essendo morbido, i piedini "affondavano" nel morbido, e non c'era più lo spazio per l'aria.. anzi, la coperta del letto tappava completamente la ventola.

  4. #13
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    no io sto sulla scrivania e ogni volta ke lo usavo nel letto facevo in modo ke le ventole nn fossero otturate! cmq sarà il caldo...perkè di notte non mi si spegne

  5. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _*valentina*_x90 Visualizza il messaggio
    no io sto sulla scrivania e ogni volta ke lo usavo nel letto facevo in modo ke le ventole nn fossero otturate! cmq sarà il caldo...perkè di notte non mi si spegne
    Installa qualche programma per controllare le temperature, credo vadano bene gli stessi che si usano per i fissi, come Asus PC Probe (nonostante il nome, mi pare vada bene per qualunque scheda madre, anche non Asus), AIDA32, NxSensor o mi pare anche SiSoft Sandra....dopo di che vedi un po' a che temperatura va il processore quando non sta lavorando e quando invece è sotto stress.....da qui puoi facilmente avere la verifica finale se è un problema di calore o no

    (Anche se da come lo descrivi sembrerebbe proprio di sì)

  6. #15
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    grazie 1000 a tutti ^^ cmq ripeto che di sera non succede ( l'ambiente è meno afoso logicamente!)
    spero che alle lunghe il surriscaldamento non lo danneggi! cmq eviterò di tenerlo acceso nelle ore più calde ^^

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _*valentina*_x90 Visualizza il messaggio
    grazie 1000 a tutti ^^ cmq ripeto che di sera non succede ( l'ambiente è meno afoso logicamente!)
    spero che alle lunghe il surriscaldamento non lo danneggi! cmq eviterò di tenerlo acceso nelle ore più calde ^^
    Controlla le temperature con i programmi di monitoraggio, così ti puoi regolare


    Ma in ogni caso non dovrebbe fare così manco in piena estate, eh.......quindi qualcosa che non funziona c'è comunque, mica tutti i portatili sono inutilizzabili d'estate o nei climi caldi.

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Potenza
    Iscrizione: 25/6/2008
    Messaggi: 309
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _*valentina*_x90 Visualizza il messaggio
    grazie 1000 a tutti ^^ cmq ripeto che di sera non succede ( l'ambiente è meno afoso logicamente!)
    spero che alle lunghe il surriscaldamento non lo danneggi! cmq eviterò di tenerlo acceso nelle ore più calde ^^
    E' un Acer il tuo portatile?No, xkè ne so qualcosa.

  9. #18
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    infatti è la prima estate che me lo fa darkness! forse è davvero la polvere!
    per fabietto: è un hp pavilion dv4000 Oo

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Potenza
    Iscrizione: 25/6/2008
    Messaggi: 309
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _*valentina*_x90 Visualizza il messaggio
    per fabietto: è un hp pavilion dv4000 Oo
    Avevo un Acer, e quando si surriscaldava troppo, si spegneva da solo, senza il minimo preavviso, proprio come il tuo...addirittura, dovevo stare attento a vedere video, o a giocare cn qualke videogame, ke subito si spegneva...
    per circa 6 mesi, lo smontavo per pulirlo dalla polvere e lo rimontavo...
    poi, mi son rotto, e ne ho comprato uno nuovo..
    spero ke il tuo non faccia la stessa fine del mio.

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    cmq ripeto, ci sono dei dissipatori anche per portatili. C'è una base con delle ventole, tu ci appoggi sopra il computer. E riceve più aria...
    Cmq non dovrebbe danneggiarsi, si spegne apposta per evitare danni...


    @ valentina: .. voglie impresse, storie perse... in un pensiero morto quando sei vivo niente ti va storto amati e non pensare ad altro [bella la tua firma ]

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pc che si spegne
    Da Meox nel forum Internet e computer
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/4/2007, 15:23
  2. Come si spegne il proprio pc dopo aver stampato...
    Da Ser Nwanko nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 30/11/2006, 11:53
  3. Claudio Lippi spegne la TV delle volgarità
    Da GLuca87 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 13:18