ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

aprire file .rar

  1. #11
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Scusa ma un file normale, cioè un file diverso da quello (che magari hai già aperto in passato) si apre? O dà errore lo stesso?
    Comincio a pensare che sia il file...

    Potresti provare ad installare TugZip (link) e vedere se anche con questo da errore.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Scusa ma un file normale, cioè un file diverso da quello (che magari hai già aperto in passato) si apre? O dà errore lo stesso?
    Comincio a pensare che sia il file...

    Potresti provare ad installare TugZip (link) e vedere se anche con questo da errore.
    non ne trovo di altri file rar quindi non te lo so dire...

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO-NESSUNO Visualizza il messaggio
    non ne trovo di altri file rar quindi non te lo so dire...
    Prova a CREARE TU un file .rar usando l'opzione "Aggiungi all'archivio *nomefile*.rar", e fai la prova di aprirlo....se questa prova va a buon fine prova a scaricare da internet una cosa QUALUNQUE che sia inclusa in un file zippato.....se ANCHE questa prova va a buon fine prendi in seria considerazione che sia il tuo file quello ad avere problemi e non il tuo computer......

    Anche perchè è effettivamente strano che abbiano problemi CONTEMPORANEAMENTE sia Winzip che WinRAR che 7zip.....io li ho usati tutti e tre, soprattutto gli ultimi due, e non mi hanno mai dato problemi....e quando mi davano problemi ti assicuro che la colpa era del file non loro

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Prova a CREARE TU un file .rar usando l'opzione "Aggiungi all'archivio *nomefile*.rar", e fai la prova di aprirlo....se questa prova va a buon fine prova a scaricare da internet una cosa QUALUNQUE che sia inclusa in un file zippato.....se ANCHE questa prova va a buon fine prendi in seria considerazione che sia il tuo file quello ad avere problemi e non il tuo computer......

    Anche perchè è effettivamente strano che abbiano problemi CONTEMPORANEAMENTE sia Winzip che WinRAR che 7zip.....io li ho usati tutti e tre, soprattutto gli ultimi due, e non mi hanno mai dato problemi....e quando mi davano problemi ti assicuro che la colpa era del file non loro
    nel caso fosse l'archivio corrotto ci sono soluzioni altre a cestinarlo?

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO-NESSUNO Visualizza il messaggio
    nel caso fosse l'archivio corrotto ci sono soluzioni altre a cestinarlo?
    Che io sappia no, non so se ci sono funzioni di riparazione....solitamente io li cestino e li riscarico*





    *laddove per "riscarico" intendo genericamente "cerco di procurarmene un'altra copia", che sia da internet o da amici o da giornali

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. aprire un pub
    Da Ligaro nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 14:52
  2. Aprire una partita Iva
    Da Ligaro nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/11/2006, 14:09