Ciao a tutti! Volevo chiedere a coloro che se ne intendono di messenger se c'è un modo per cambiare l'indirizzo mail utilizzato con un altro senza dover portare tutti i contatti nell'altro?..Grazie..
Ciao a tutti! Volevo chiedere a coloro che se ne intendono di messenger se c'è un modo per cambiare l'indirizzo mail utilizzato con un altro senza dover portare tutti i contatti nell'altro?..Grazie..
nn ho capito bene...scusa........tu vuoi crearti un altro indirizzo email di msn senza i contatti che hai nel contatto vekkio??? se la tua domanda è questa ,basta creare un altro indirizzo msn normalmente......all'inizio nella tua lista nn avrai nessun contatto....
ciao
Se ho capito bene la domanda è un altra....
lei voleva sapere se si potevano inserire i contatti msn da un indirizzo vecchio a uno nuovo senza farlo manualmente...
se è questa la tua domanda credo che non si possa fare per quanto ne so io...
non posso aiutarti mi dispiace...
a presto..
entra con il tuo msn vecchio, clicca su contatti e poi "salva elenco contatti".
crea una nuova id msn, entra con quella, clicca su contatti e "importa elenco contatti", selezionando l'elenco creato precedentemente.
dovrebbe funzionare.
Una volta che ho importato i contatti...gli altri mi vedono solo con il nuovo indirizzo o con due diversi?...
solo quello nuovo a meno ke tu non ti connetti con quello vecchio...
xro penso ke tutti debbano di nuovo accettarti il tuo nuovo contatto
Grazie 1000 a tutti...e se c'è qualcuno ke ha domande su msn direi ke questo è il topic ideale...baci