ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

Windows Vista SP1

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    concordo con Obo. Anche io l'ho letto. Un aggiornamento per riparare ai danni che provoca il SP1.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma perchè si deve criticare sempre la microsoft...???...
    Mah... non lo capirò mai...

    Vista è un sistema operativo con i controcacchi... Per i sistemi monolitici questa è la vita... aggiornamenti su aggiornamenti... I sistemi operativi monolitici come windows sono immensi ... è logico che in miliardi di righe di codice qualcosa non vada bene...
    Gli aggiornamenti sono stati creati proprio per questo...

    Linux a differenza di windows da meno errori solamente perchè più scarno a livello di applicativi di base... tutto qui... se una cosa la vuoi la installi... però io dico sempre... Perchè non si prova ad installare su una distro di linux tutti i pacchetti opzionali in modo tale da portare il SO a fare tutto quello che fa Vista di base e vediamo quale dei due va meglio.... ....

    PS: poi ci sono parecchi sondaggi che, per quanto riguarda le versioni server, windows Server supera di gran lunga i SO per server basati du distro unix based...

    è impossibile creare un programma privo di errori.... figuriamoci un SO

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Highlander.1984 Visualizza il messaggio
    Ma perchè si deve criticare sempre la microsoft...???...
    Mah... non lo capirò mai...
    Nota, io non ho criticato. Ho semplicemente espresso un dato di fatto. Se questo particolare fatto non elogia tale sistema operativo non è affar mio. Parla con chi viene pagato per sviluppare.

    Vista è un sistema operativo con i controcacchi...
    Dipende dal punto di vista. E dipende cosa intendi.

    Per i sistemi monolitici questa è la vita... aggiornamenti su aggiornamenti... I sistemi operativi monolitici come windows sono immensi ... è logico che in miliardi di righe di codice qualcosa non vada bene...
    Gli aggiornamenti sono stati creati proprio per questo...
    Se avessi un minimo di conoscenza in materia conosceresti (o almeno ne avresti sentito parlare) la Verifica e la Validazione.
    Ora, non dico di utilizzare la Verifica per tale sw... sarebbe una grandissima perdita di tempo ed anche inutile, di solito si usa solo per sw "mission critical".
    Ma _almeno_ la Validazione è d'obbligo! *****, aspetta una settimana in più prima di lasciarlo sul mercato, e non usare gli utenti come tester. Ah, certo, così si risparmiano soldi, dimenticavo...

    Linux a differenza di windows da meno errori solamente perchè più scarno a livello di applicativi di base... tutto qui... se una cosa la vuoi la installi... però io dico sempre... Perchè non si prova ad installare su una distro di linux tutti i pacchetti opzionali in modo tale da portare il SO a fare tutto quello che fa Vista di base e vediamo quale dei due va meglio.... ....
    NB: non sono io che ho cominciato a parlare di linux

    Btw... Cosa intendi, i programmi? Molte distro (quasi tutte) al momento dell'installazione, installano suite ufficio, 2-3 programmi per ascoltare la musica, programma per editing video, programma per il voip, sw p2p, etc etc... cosa che non sembra stia facendo windows. Quindi che intendi? Non ti capisco...
    Se vuoi lo faccio, installo in linux i 20.000 sw esterni esistenti. Per tu installi TUTTI i sw che esistono per windows. E controlla che capolavoro che sarà diventato il registro di sistema.


    PS: poi ci sono parecchi sondaggi che, per quanto riguarda le versioni server, windows Server supera di gran lunga i SO per server basati du distro unix based...
    Voglio fonti da me ritenute autorevoli. E non la celeberrima campagna "Get the facts" dove è stato scoperto giravano mazzette...
    In ambito desktop se ne può parlare, linux ha una struttura non proprio pensata per un utilizzo desktop.
    Ma nel mondo server, paragonare unix a windows... o sei stolto, o non sai di cosa parli, non conosci unix. (soprattutto se usi Vista nel confronto).
    Io non mi affido a sondaggi fatti da non so chi, mi affido alla mia esperienza, alla documentazione relativa a tale software. Ai dati tecnici.

    è impossibile creare un programma privo di errori.... figuriamoci un SO
    Esatto. Per questo bisogna testarlo. Cmq, con la Verifica è possibilissimo crearlo privo di errori. E' stata pensata apposta. Si basa su matematica... quindi se la esegui correttamente...

    Ma comunque, lasciamo da parte le parole. Passiamo ai fatti. OpenBSD. E' un sistema operativo. (e quindi più complesso di un sw). In 8 anni ha avuto UN SOLO BUG ( 1 ). Solo uno! E se non ricordo male, neanche tanto critico... ora ne è stato scoperto un'altro. e siamo a 2 bug. 2 bug in 11 anni...

    [chiarisco... il primo bug è stato scoperto dopo 8 anni. Quindi per 8 anni non ha avuto neanche un bug conosciuto, NESSUN minimo problema riscontrato. Il secondo bug è stato scoperto all'11 anno. E tu mi vieni a parlare della indiscussa supremazia di Vista, soprattutto in ambito server (per ambito server io intendo produttivo, di grosse multinazionali, non del tuo serverino usato per gestire la lan tra 2 computer)]
    Ultima modifica di salander; 29/6/2008 alle 19:05

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    Se avessi un minimo di conoscenza in materia conosceresti (o almeno ne avresti sentito parlare) la Verifica e la Validazione.
    Ora, non dico di utilizzare la Verifica per tale sw... sarebbe una grandissima perdita di tempo ed anche inutile, di solito si usa solo per sw "mission critical".
    Ma _almeno_ la Validazione è d'obbligo! *****, aspetta una settimana in più prima di lasciarlo sul mercato, e non usare gli utenti come tester. Ah, certo, così si risparmiano soldi, dimenticavo...
    Una settimana in più.????'
    aha ah ah ahaha ... si vede che non hai mai sviluppato software... ed in una settimana che testi.? Il giochino del domino.?. forse neanche quello... AH AH AH AH AH AHA :::: tu dici a me che non capisco niente in materia.. ah ah aha ha ha ..

    la conoscenza in materia non mi manca... ma mi sto chiedendo se tu ne hai abbastanza... O forse non hai studiato approfonditamente l'argomento....

    Solitamente quando si sviluppa sofware e si arriva nella fase di integrazione e test di moduli gli errori possono essere rilevati in vari modi...
    L'errore può essere rilevato sia in fase di collaudo del programma, quando cioè questo è ancora in fase di sviluppo e non è stato ancora dichiarato pronto per essere utilizzato dall'utente finale, sia in fase di utilizzo del programma da parte dell'utente finale. (ma sicuramente tu lo sapevi già)

    Perchè il software rilasciato all'utente finale contiene ancora errori??
    Il software per essere rilasciato deve essere funzionamente almeno sulle specifiche minime di sistema... (ma questo lo sapevi già)...
    Poi come tu ben sai.. vanno rispettate le cosiddette "scadenze"...... Siamo in un mondo che vuole tutto e subito... le aziende si adattano solo alla società...

    Rilasciare sul mercato un prodotto sufficientemente funzionante significa accaparrarsi una fetta di mercato e sorclassare i concorrenti...

    Mi fermo qui altrimenti mi dilungo troppo..

    Una settimana di test... ahahahha.. vorrei proprio vederti nel testare tutte le procedure di un sistema operativo in una settimana e correggere i relativi errori che nel caso incontri... MAH



    PPS: e tu, per una lan tra due computer usi un serverino.?. MAH::: io mi servo solamente di un router... Tirchio io o esagerato tu??? ... mi sa più la seconda...!...
    Ultima modifica di Highlander.1984; 3/7/2008 alle 5:40

  6. #15
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    se compro un'auto che se giro a destra e va a sinistra, c'è qualche problema.

    perchè comprare un SO che ha problemi?

    mah.

  7. #16
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma come sp1 x l'sp1?? -.-'
    ma questi qui son scemi -.-'

  8. #17
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    sisi, l'hanno rilasciato e leggi il perchè (e questo è solo quello che annuncia m$, chissà che altro -.-)

    - crash che potrebbero verificarsi quando si tenta di controllare la posta elettronica utilizzando un client e-mail POP3 come Windows Mail o Mozilla Thunderbird.
    - crash che possono avvenire quando sono installati applicazioni antivirus di terze parti e un'applicazione antispyware come ZoneAlarm.
    - aperture di programmi o file di grandi dimensioni non sono in grado di eseguirsi se il computer resta acceso per lunghi periodi di tempo. Per esempio quando si tenta di avviare Excel 2007 sul computer acceso da molto tempo, l'utente potrebbe ricevere un messaggio di errore simile a: EXCEL.EXE non è un'applicazione valida Win32.
    - instabilità dovute alle aperture di Apple QuickTime in Windows Live Photo Gallery
    - problemi durante la riproduzione in streaming di contenuti ad alta definizione da un computer Windows Vista Service Pack 1 con schede di rete Nvidia
    fonte




  9. #18
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    - aperture di programmi o file di grandi dimensioni non sono in grado di eseguirsi se il computer resta acceso per lunghi periodi di tempo.
    ma che dimine significa??!!! non lo fa ora!! come hanno fatto a peggiorare l'OS invece di migliorarlo al primo SP -.-' ribadisco.. questi qui son scemi

  10. #19
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma che dimine significa??!!! non lo fa ora!! come hanno fatto a peggiorare l'OS invece di migliorarlo al primo SP -.-' ribadisco.. questi qui son scemi
    se pure zio Bill si lamenta di Windows...
    leggi leggi

  11. #20
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    già me lo vedo bill gates che bestemmia con moviemaker
    Ultima modifica di obo; 3/7/2008 alle 10:05 Motivo: ho rimosso l'ot. e risposto in mp!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Windows Vista
    Da Scottish nel forum Internet e computer
    Risposte: 168
    Ultimo messaggio: 17/3/2010, 20:04
  2. Windows vista o windows xp?
    Da The_Illusionist_93 nel forum Internet e computer
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 11:15
  3. Windows Vista
    Da Tyler Durden nel forum File e video umoristici
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/6/2008, 17:53
  4. Tutti i Bug di Windows Vista
    Da IO_GIUDICO nel forum Internet e computer
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 21/5/2008, 18:32
  5. _tema di windows vista x windows xp_
    Da John. nel forum Internet e computer
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 30/3/2008, 17:33