ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Connessione lentissima...

  1. #11
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    pannello di controllo -> connessioni di rete, proprietà -> protocollo TCP/IP, proprietà -> metti la spunta su "usa i seguenti DNS" e riempi i campi


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la situazione è invariata...

  4. #13
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    soluzione: prendi il telefono e digita 187: rompi i coglioni finchè non ti aiutano.

    se necessario continua a chiamare e quando ti dicono che la tua segnalazione è stata accolta richiama per controllare se effettivamente il guasto è stato segnalato

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    soluzione: prendi il telefono e digita 187: rompi i coglioni finchè non ti aiutano.

    se necessario continua a chiamare e quando ti dicono che la tua segnalazione è stata accolta richiama per controllare se effettivamente il guasto è stato segnalato
    lo farò subito, cmq da un passaparola che ho fatto nn sono l'unico ad avere qst prolbemi con alice, anche altra gente ha chiamato e gli hanno rispsoto ke va tutto bene...bohhhhhhh

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho appena chiamato, mi manderanno un tecnico, speriamo bene, cmq volevo far una domanda al forum, voi ke avete alice nn avete problemi?

  7. #16
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Maudit Visualizza il messaggio
    Ho appena chiamato, mi manderanno un tecnico, speriamo bene, cmq volevo far una domanda al forum, voi ke avete alice nn avete problemi?
    ora no. li ho avuti tempo fa ma perchè il cavo che parte da casa mia alla centralina era ridotto malaccio, l'hanno cambiato e tutto ok.

  8. #17
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    da febbraio che ho l'adsl no, ed è pure parecchio stabile.
    inciso: difficilmente il tecnico verrà da te, va al massimo in centrale, quindi non aspettarti visite (se è necessaria ti contatta lui)

  9. #18
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Guarda anch'io ho alice flat è da un mese a questa parte la connessione è lentissima e non riesco praticamente a navigare il sabato la domenica e spesso neanche la settimana la sera. non c'è banda congestione della rete, problema di potenziamento delle linee, presumevo fosse questo anche perchè dai sintomi difficile possa essere altro. però volevo sentirmelo dire dalla telecom.

    ho chiamato più volte ricevendo come risposte delle leggende metropolitane "la sua linea è a posto, è colpa del firewall o del suo pc" in poche parole se ne lavavano le mani.
    Finalmente poi ho trovato qualcuno di competente che mi ha spiegato realmente il problema, in poche parole se il problema che hai è questo con l'aumento degli abbonamenti e dell'utilizzo sempre maggiori di linee adsl la banda a disposizione è sempre meno, quindi o ampliano la banda a disposizione(e non intendo aumentare la velocità della lineaa, quella conta ben poco, conta che la banda a disposizione sia aumentata è inutile che si abbiano linee a 10mbit quando si è in 5 con un totale di banda disponibile di 5mbit) oppure in certi momenti di grande traffico si arriva a veri e propri collassi.

    se fai dei test di download/upload può farti un idea del problema e se effettivamente il problema sia questo.

  10. #19
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    Guarda anch'io ho alice flat è da un mese a questa parte la connessione è lentissima e non riesco praticamente a navigare il sabato la domenica e spesso neanche la settimana la sera. non c'è banda congestione della rete, problema di potenziamento delle linee, presumevo fosse questo anche perchè dai sintomi difficile possa essere altro. però volevo sentirmelo dire dalla telecom.

    ho chiamato più volte ricevendo come risposte delle leggende metropolitane "la sua linea è a posto, è colpa del firewall o del suo pc" in poche parole se ne lavavano le mani.
    Finalmente poi ho trovato qualcuno di competente che mi ha spiegato realmente il problema, in poche parole se il problema che hai è questo con l'aumento degli abbonamenti e dell'utilizzo sempre maggiori di linee adsl la banda a disposizione è sempre meno, quindi o ampliano la banda a disposizione(e non intendo aumentare la velocità della lineaa, quella conta ben poco, conta che la banda a disposizione sia aumentata è inutile che si abbiano linee a 10mbit quando si è in 5 con un totale di banda disponibile di 5mbit) oppure in certi momenti di grande traffico si arriva a veri e propri collassi.

    se fai dei test di download/upload può farti un idea del problema e se effettivamente il problema sia questo.
    idem con tele2, preciso.

    Il sabato e la domenica, e la sera tra le 1830 e le 2130, la connessione cade continuamente, e in quei pochi minuti in cui non cade ci metto 5 minuti ad aprire google.

    Questo perchè promettono 7mb o 4 di banda a tutti quando in realtà non ne hanno.. tutti si abbonano, tutti si collegano, tutti non riescono a navigare.

    Assurdo.

    E guai a chiamarli.. trovo sempre i soliti operatori che me la menano con i p2p, con i virus, con il firewall e tutte ste cazzate.
    E poi dicono "i non rilevo problemi sulla sua linea, e vedo che la sua effettiva velocità è 4 MB" buahahah

    Dovrò cambiare gestore.

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    Guarda anch'io ho alice flat è da un mese a questa parte la connessione è lentissima e non riesco praticamente a navigare il sabato la domenica e spesso neanche la settimana la sera. non c'è banda congestione della rete, problema di potenziamento delle linee, presumevo fosse questo anche perchè dai sintomi difficile possa essere altro. però volevo sentirmelo dire dalla telecom.

    ho chiamato più volte ricevendo come risposte delle leggende metropolitane "la sua linea è a posto, è colpa del firewall o del suo pc" in poche parole se ne lavavano le mani.
    Finalmente poi ho trovato qualcuno di competente che mi ha spiegato realmente il problema, in poche parole se il problema che hai è questo con l'aumento degli abbonamenti e dell'utilizzo sempre maggiori di linee adsl la banda a disposizione è sempre meno, quindi o ampliano la banda a disposizione(e non intendo aumentare la velocità della lineaa, quella conta ben poco, conta che la banda a disposizione sia aumentata è inutile che si abbiano linee a 10mbit quando si è in 5 con un totale di banda disponibile di 5mbit) oppure in certi momenti di grande traffico si arriva a veri e propri collassi.

    se fai dei test di download/upload può farti un idea del problema e se effettivamente il problema sia questo.
    gli effetti della diffusione del p2p

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. connessione a msn
    Da BlackRose666 nel forum Internet e computer
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 22/3/2008, 12:05
  2. Aiuto - Internet lentissima
    Da Maudit nel forum Internet e computer
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 8/2/2008, 14:52
  3. connessione più veloce
    Da *Sniper* nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/12/2007, 21:06
  4. Prima connessione...
    Da The_Illusionist_93 nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 11:47
  5. connessione wireless psp
    Da sibest nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/4/2006, 2:01