ciao a tutti volevo sapere se è possibile salvare su un cd-rom un programma presente sul computer e s e si come si fa. grazie a tutti!
ciao a tutti volevo sapere se è possibile salvare su un cd-rom un programma presente sul computer e s e si come si fa. grazie a tutti!
se sul pc hai un programma non puoi prendere la cartella e copiarla su cd, al 99% dei casi su un altro pc non funzionerà. ti serve l'installer di quel programma (quei file che sono tipo setup.exe , install. exe ecc...) con tutti i file annessi e connessi.
esempio:
quando scarichi un programma hai il file installa.exe giusto?
tu ci clicchi su due volte e questo si installa e ti va a creare una cartella in c:/programmi
ok?
se tu copi sul cd quella cartella creata molto sicuramente il programma su un altro pc non ti funziona.
per far si che lo stesso programma funzioni su un altro pc ti serve il primo file, quello per installare (quello che ho chiamato installa.exe)
quindi per fare quello che vuoi, ti serve il file d'installazione
(per curiosità, che programma è? magari riusciamo ad aiutarti meglio)
é itunes 7.6
ce l'ha un mio amico sul pc e vorrei farmelo passare...
Apple - iTunes - Download di iTunes
a sinistra della schermata seleziona download di itunes e lo scarichi direttamente.
allora fatti scaricare il file ke scarichi da quel sito da qualche tuo amico con una connesione più veloce e poi te lo fai passare...ma solo quel file non tutto il programma gia installato!