ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

File ISO su cd [risolto]

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito File ISO su cd [risolto]

    hey, ancora io xD

    ho un file ISO, e ho dei DVD vergini.
    quando avvio il programma (non dal DVD), dice che bisogna inserire il cd originale e poi riavviare il programma.

    il fatto è che ho provato con i simulatori di cd/dvd, ma il programma dice di disinstallare perché potrebbe trattarsi di file pirata.



    adesso vorrei mettere il file ISO sul DVD, in modo che funzionasse da cd originale, come posso fare?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Robbiee Visualizza il messaggio
    hey, ancora io xD

    ho un file ISO, e ho dei DVD vergini.
    quando avvio il programma (non dal DVD), dice che bisogna inserire il cd originale e poi riavviare il programma.

    il fatto è che ho provato con i simulatori di cd/dvd, ma il programma dice di disinstallare perché potrebbe trattarsi di file pirata.

    adesso vorrei mettere il file ISO sul DVD, in modo che funzionasse da cd originale, come posso fare?
    Per mettere immagini ISO su DVD o CD servono o Nero o Alcohol 120%....entrambi andranno egregiamente. Per quanto mi riguarda, io uso Alcohol 120% e mi trovo a meraviglia

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ce l'ho nero, e ci ho anche provato, ma forse faccio qualcosa di sbagliato perché quando metto il dvd mi si apre la finestra con tutti i file.
    dove dovrei andare?
    apro nero starsmart, poi "copia e backup" e poi "scrivi immagine su disco", no?

  5. #4
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Per mettere immagini ISO su DVD o CD servono o Nero o Alcohol 120%....entrambi andranno egregiamente. Per quanto mi riguarda, io uso Alcohol 120% e mi trovo a meraviglia
    io invece uso nero.dopo aver masterizzato il dvd lo monti con deamon tools e il gioco è fatto

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007
    Messaggi: 771
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GiulioHouse Visualizza il messaggio
    io invece uso nero.dopo aver masterizzato il dvd lo monti con deamon tools e il gioco è fatto
    ma perchè lo masterizzi e poi lo monti??

    con Daemon basta averlo sul disco fisso e lo monti lo stesso!!!

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Mantova
    Iscrizione: 26/2/2007
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GiulioHouse Visualizza il messaggio
    io invece uso nero.dopo aver masterizzato il dvd lo monti con deamon tools e il gioco è fatto
    fai senza masterizzarlo sul dvd...
    lo monti con deamon tools e poi vai in risorse e ti trovi un unità disco con tutti i file...

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007
    Messaggi: 771
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Robbiee Visualizza il messaggio
    ce l'ho nero, e ci ho anche provato, ma forse faccio qualcosa di sbagliato perché quando metto il dvd mi si apre la finestra con tutti i file.
    dove dovrei andare?
    apro nero starsmart, poi "copia e backup" e poi "scrivi immagine su disco", no?

    sì sì, proprio quello

  9. #8
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    si si scusate mi sono sbagliato

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Robbiee Visualizza il messaggio
    ce l'ho nero, e ci ho anche provato, ma forse faccio qualcosa di sbagliato perché quando metto il dvd mi si apre la finestra con tutti i file.
    dove dovrei andare?
    apro nero starsmart, poi "copia e backup" e poi "scrivi immagine su disco", no?
    Sì che devi fare così......e se fai così è NORMALISSIMO che ti apra poi tutti i file ....l'immagine iso raccoglie tutti i file E I RIFERIMENTI.....quando tu la scrivi con l'opzione "scrivi immagine" è come se te la estraesse e te la sovrapponesse sul DVD.

    Se invece tu vuoi mettere l'immagine COME SINGOLO FILE su DVD, allora non è quella l'opzione che devi usare, ma devi semplicemente fare una compilation dati.

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Sì che devi fare così......e se fai così è NORMALISSIMO che ti apra poi tutti i file ....l'immagine iso raccoglie tutti i file E I RIFERIMENTI.....quando tu la scrivi con l'opzione "scrivi immagine" è come se te la estraesse e te la sovrapponesse sul DVD.

    Se invece tu vuoi mettere l'immagine COME SINGOLO FILE su DVD, allora non è quella l'opzione che devi usare, ma devi semplicemente fare una compilation dati.
    io vorrei che quando metto il dvd, mi si apra automaticamente il programma di installazione, come fosse il cd originale, in modo che il computer (e sopratutto il programma) lo riconosca come tale.

    cosa dovrei fare?
    scusate la mia ignoranza in questo campo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problema col pc [risolto]
    Da cyber512 nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 2/4/2008, 23:57
  2. decoupage: help [Risolto]
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 25/12/2007, 14:52
  3. casse pc..[risolto]
    Da The_Illusionist_93 nel forum Internet e computer
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 9:12