Ho un problema con Msn.
Al momento di accedere mi riscontra un problema,io faccio "risoluzione problemi" ma non va lo stesso.
Cosa devo fare?
Avete qualche idea?
Ho un problema con Msn.
Al momento di accedere mi riscontra un problema,io faccio "risoluzione problemi" ma non va lo stesso.
Cosa devo fare?
Avete qualche idea?
ieri non andava a me...dice che non c'era servizio...e cosi mi è stato detto da un'altra amica..che manco a lei entrava
il bello è che all'entrata del programma..sotto i campi di testo...se guardate c'è
"verifica lo stato del servizio"
e SEMPRE dice che tutto funziona....
si certo -.-
neanche a me ieri entrava.
secondo me è un problema di msn e passa da solo, perchè di punto in bianco sono riuscita ad entrare.
io non uso più il client windows live messenger, ma uno alternativo per connettermi alla rete di msn, e va tutto benone.
se magari ci dici il numero dell'errore possiamo aiutarti in qualche maniera
obo..ma se è la rete di msn che non va.... ?
anche a voi succede che qualcuno si "intromette" nella conversazione? perche ho sentito che è successo a varie persone
se è la rete che non va anche usando programmi alternativi non va comunque
mai successo delle intromissioni casuali.
sta di fatto che il protocollo di trasmissione usato da msn fa davvero schifo.
ce ne sono altri come jabber o icq che sono nettamente superiori, ma sai... m$ e il suo bellissimo monopolio hanno fatto trovare msn installato di default con windows e l'utente sempliciotto e stupido ha iniziato ad usare quello perchè era li e non ha buttato lo sguardo altrove, e questo ha portato msn ad affermarsi. vabbè la smetto, che tanto non gliene frega a nessuno XD