Da quanto scritto sul sito, teoricamente, non dovrebbe rimuovere files visto che permette di aumentare, diminuire ecc ecc le partizioni.
Da quanto scritto sul sito, teoricamente, non dovrebbe rimuovere files visto che permette di aumentare, diminuire ecc ecc le partizioni.
ok grazie!
ora prenderò in considerazione se i rischi valgono la pena di farlo...
anke xk l'unico motivo x cui volevo farlo era x installare vista inspiract visto ke non me lo lascia installare con 2 partizioni...
Siete stati bravissimi!!!! Ci sono riuscita, è davvero facile! Grazie!
Partition magic non rimuove assolutamente nulla, è fatto apposta per "giocherellare" con le partizioni senza dover cancellare niente
Il problema nasce se il computer per qualche ragione si inchioda, si riavvia o se se ne va la luce MENTRE Partition Magic sta lavorando........lì sono volatili per diabetici......
lo so perchè a me è successo....ho perso TUTTO.....ma proprio TUTTO.....e da quel momento ho giurato di non usare mai più quel programma
Quì entra in gioco Drive Image
Dopo aver partizionato l'HD basta utilizzare drive image per effettuare una copia del disco su una partizione (si può usare anche Norton Ghost).
Drive image riconosce i seguenti FS:
- NTFS;
- Fat
- Fat32
- ext
- ext2
- ext3
- reiserfs
Inoltre esiste BackupPC (gratuito) e TrueImage (a pagamento).
Per gli utenti Linux da terminale:
dd if=/dev/disco of=/mnt/discodibackup/backup.img
buon backup
Ma partition magic se nn viene comprato nn da la possibilità di creare partizioni ho sbaglio?
Infatti. Se non lo compri non lo usi