Visualizzazione stampabile
-
Giulio -.-"
NON SI INSTALLA DA WINDOWS!
Devi riavviare il pc...premere Canc, Delete o il tasto che sia
dovrebbe esserci scritto APPENA ACCESO IL PC
Press DEL (o CANC o quel che sia) to enter setupo
vai su boot management setup e alzi nell'ordine il lettore cd/dvd che sia.
salvi le modifiche e si resetta da solo...allora partirá il sistema DA CD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
Giulio -.-"
NON SI INSTALLA DA WINDOWS!
Devi riavviare il pc...premere Canc, Delete o il tasto che sia
dovrebbe esserci scritto APPENA ACCESO IL PC
Press DEL (o CANC o quel che sia) to enter setupo
vai su boot management setup e alzi nell'ordine il lettore cd/dvd che sia.
salvi le modifiche e si resetta da solo...allora partirá il sistema DA CD
in maniera piu semlice
-
non ho installato linux da windows accesso ...ho fatto come diceva obo
-
Quote:
GiulioHouse
in maniera piu semlice
Arrenditi, non c'è una maniera più semplice di spiegartelo di quanto abbia appena fatto Lantis :lol:
-
Quote:
darkness creature
Arrenditi, non c'è una maniera più semplice di spiegartelo di quanto abbia appena fatto Lantis :lol:
no nn mi arrenderò mai fino a qndo nn capisco....allora ho masterizzato ubuntu con nero ho riavviato poi il pc mi dice se voglio entrare con windows o con ubuntu ..ubuntu carica poi parte e mi dice cose strane come;(INITRAMFS)
-
Quote:
GiulioHouse
no nn mi arrenderò mai fino a qndo nn capisco....allora ho masterizzato ubuntu con nero ho riavviato poi il pc mi dice se voglio entrare con windows o con ubuntu ..ubuntu carica poi parte e mi dice cose strane come;(INITRAMFS)
ma tu :| hai installato ubuntu con wubi? -.-
ossignur -.-
e poi se con il cd dentro non parte, il tuo pc non ti fa il boot da cd. devi modificare le impostazioni nel bios!
-
Quote:
obo
ma tu :| hai installato ubuntu con wubi? -.-
ossignur -.-
e poi se con il cd dentro non parte, il tuo pc non ti fa il boot da cd. devi modificare le impostazioni nel bios!
forse è meglio lasciare perdere..invece di fare i siapientoni cercate di capire che avete un schiappa rispetto a voi qndi....
-
no è che io te l'ho spiegato passo per passo...piuttosto basilare...ma se non sai neanche entrar nel menu del bios...dimmi che ci fai con Linux????
-
Quote:
Lantis
no è che io te l'ho spiegato passo per passo...piuttosto basilare...ma se non sai neanche entrar nel menu del bios...dimmi che ci fai con Linux????
ok pensavo ke era piu semplice :)
-
è semplicissimo. ma se non hai neanche una vaga idea di quello che fai con il tuo, non so come aiutarti. piu che postarti link con le guide a immagini e spiegarti :)