Visualizzazione stampabile
-
il topic parla in generale della scelta fra mac e pc, è stato citato l'hackintosh e per questo avevo risposto così
Quote:
Originariamente inviata da
Tyler Durden
Ok. Questa è la versione tua quindi, come dici sempre, quella oggettiva. Io la penso diversamente.
Il lettore sarà libero di credere a me o a te. Oggi non perderò tempo.
non è la mia versione, è quello che accade effettivamente (non si parla di gusti o questioni soggettive che ritengo tali), dato che wikipedia è aggiornato e corretto di continuo dall'utenza internet
anche il buon senso fa pensare che se un'azienda fa una politica per vendere un software solo con quell'hardware cercherà di rendere inutilizzabile, o mal funzionante, qualsiasi programma che contrasterà la sua politica, con effetti limitanti sull'hardware e il sistema operativo
c'è da considerare questo rischio
-
@Canalfeder puoi intervenire per cortesia?
-
Ma parliamo di mac pro comunque i7? e quanto risparmio c'è? sull'usato non sono informato
- - - Aggiornamento - - -
ignoralo, ti assicuro che è appagante.
-
molti di quelli che vedo hanno processore xeon. ma da quel (poco) che so... la potenza che ho bisogno io è più grafica.
E da quel che mi è stato riferito attualmente i processori delle schede grafiche sono arrivati a potenze alte.
Cioè...mi è stato suggerito di non far cosi caso al processore ma piu alla grafica (che posso espandere)... se ben ricordo nel mac pro si mettono fino a 6 schede video.
e poi l'imac mi è venuto sfigato..questo che ho preso...c'ha la jella :lol: ecco perchè me ne voglio disfare
-
ho detto quello che accade di solito con un hackintosh, altre persone possono non ignorare
-
Quote:
Lantis
molti di quelli che vedo hanno processore xeon. ma da quel (poco) che so... la potenza che ho bisogno io è più grafica.
E da quel che mi è stato riferito attualmente i processori delle schede grafiche sono arrivati a potenze alte.
Cioè...mi è stato suggerito di non far cosi caso al processore ma piu alla grafica (che posso espandere)... se ben ricordo nel mac pro si mettono fino a 6 schede video.
e poi l'imac mi è venuto sfigato..questo che ho preso...c'ha la jella :lol: ecco perchè me ne voglio disfare
Quindi diciamo ne prenderesti uno usato meno prestante in grafica per poi espanderlo quando ne avrai possibilità?
Hai considerato i rigenerati?
-
Quote:
Tyler Durden
Quindi diciamo ne prenderesti uno usato meno prestante in grafica per poi espanderlo quando ne avrai possibilità?
Hai considerato i rigenerati?
si....perche come ti dicevo....inizialmente pensavo a un imac...ma sai bene che non si può espandere, se non la memoria.
E partono da 1800, 2000€
e il mac pro nuovo....parte da 3000€ e come dicevo.... €€€ no.
i rigenerati?
-
Quote:
Lantis
si....perche come ti dicevo....inizialmente pensavo a un imac...ma sai bene che non si può espandere, se non la memoria.
E partono da 1800, 2000€
e il mac pro nuovo....parte da 3000€ e come dicevo.... €€€ no.
i rigenerati?
Mah sui rigenerati le opinioni sono piuttosto positive.. io conosco una sola persona che comprò il macbook saponetta rigenerato e lo usa ancora senza mezza esitazione.. unica cosa devi vedere nel momento in cui vuoi acquistare cosa trovi.. non è che ci sia sta scelta esagerata e rischi che ciò che cerchi tu non ci sia.
-
ma cosa sono questi rigenerati, non ho capito scusami
-
Quote:
Lantis
ma cosa sono questi rigenerati, non ho capito scusami
Ah, oddio, perdono, pensavo sapessi di cosa parlavo per questo sono andato a ruota libera:
Offerte Apple - Prodotti Apple ricondizionati - Apple Store (Italia)
che poi in realtà si dice "ricondizionati"