Visualizzazione stampabile
-
secondo me ci hanno provato...
-
Quote:
Originariamente inviata da
ronin.engineer
no
ram e hd sono liberamente sostituibili dall'utente
si è vero si cambiano sotto la batteria..
ora stavo pensando (perchè proprio 5 minuti fa ho aperto un pc rimuovendo il sigillo di garanzia) .. io per cambiare la ram ad un desktop devo aprirlo :roll: è diverso?
-
mmm curioso dubbio tech...è vero
l'imac per esempio è facilmente accessibile e la stessa apple fornisce le istruzioni all'utente
e il pc...uff secondo il principio teorico...dovrebbe rompere la garanzia
-
perdonami tech, ma credo di non seguirti (complice anche lo s***** lavorativo :D)
-
ok vada per i 2gb e per la garanzia...
altro dubbio: di norma mac non scrive su NTFS vero?
-
no papero
ma c'è un estensione molto interessante che si chiama
NTFS-3G
io ce l'ho e funziona bene
-
Quote:
ronin.engineer
perdonami tech, ma credo di non seguirti (complice anche lo s***** lavorativo :D)
nel senso.. su alcuni portatili.. come ad esempio il macbook per accedere ad hd e ram basta togliere la batteria e il coperchio .. mentre un fisso bisogna aprirlo.. e per aprirlo è necessario rompere il sigillo..
quindi in teoria la regola hd e ram vale solo per alcune macchine?
Quote:
Paperoga
ok vada per i 2gb e per la garanzia...
altro dubbio: di norma mac non scrive su NTFS vero?
di suo no.. ma ci sono duemila modi per farlo .. cioè io è la prima cosa che ho installato comprando il mac xD e ci legge e ci scrive come se fosse un fat xD
-
questa dei sigilli su un fisso mi giunge nuova... non ne ho mai visto uno su un case (su hd, lettori ottici o simili si, ma è storia diversa...)
-
Quote:
Lantis
no papero
ma c'è un estensione molto interessante che si chiama
NTFS-3G
io ce l'ho e funziona bene
Quote:
Tyler Durden
di suo no.. ma ci sono duemila modi per farlo .. cioè io è la prima cosa che ho installato comprando il mac xD e ci legge e ci scrive come se fosse un fat xD
ok =)
grazie mille a tutti :D
-
Quote:
ronin.engineer
questa dei sigilli su un fisso mi giunge nuova... non ne ho mai visto uno su un case (su hd, lettori ottici o simili si, ma è storia diversa...)
:o all'ora cos'è quella cosa che ho appena rotto? xD no comunque scherzi a parte su tutti i fissi ch eho visto c'è il sigillo tra coperchio e retro :roll: boh