Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
=DaDa=
esiste garanzia? assistenza?
Questo non lo so, non capisco il tedesco, ma suppongo di sì dato che non vendono noccioline.
Quote:
correzioni errori dei software?
Impossibile, Leopard è della Apple!
Quote:
oltre ad avere osx hai anke ilife?
Credo di no, quel che vendono assieme al pc è Leopard. iLife te lo compri a parte...
-
ma se io volessi comprare un HD più grande per il macbook quanto spendo?
quello che c'è ora è davvero piccolino.. avevo pensato attorno ai 150-160 gb
-
Quote:
§¤PREISER¤§
Questo non lo so, non capisco il tedesco, ma suppongo di sì dato che non vendono noccioline.
Impossibile, Leopard è della Apple!
Credo di no, quel che vendono assieme al pc è Leopard. iLife te lo compri a parte...
apple da 2 anni di garanzia...e aggiungendo 12 o 14 euro nn ricordo, te la allunga fino a 4 anni...quando tiri fuori un pc apple é già pronto all'uso...s.o. già installato e cd a parte in caso di formattazione, applicazioni come ilife, quicktime,mail,safari,automator,ichat,dashbord,tim e machine e itunes già attive...
ecco xké un imac costa di più di quella bara da morto...
-
Quote:
Technics
ma se io volessi comprare un HD più grande per il macbook quanto spendo?
quello che c'è ora è davvero piccolino.. avevo pensato attorno ai 150-160 gb
Hard Disk Notebook: Seagate Momentus 7200.2 160GB 8MB SATA - acquista online - Bow.it.
-
66 euro è onesto.. ma nei negozi lo trovo allo stesso prezzo?
-
Quote:
=DaDa=
apple da 2 anni di garanzia...e aggiungendo 12 o 14 euro nn ricordo, te la allunga fino a 4 anni...quando tiri fuori un pc apple é già pronto all'uso...s.o. già installato e cd a parte in caso di formattazione, applicazioni come ilife, quicktime,mail,safari,automator,ichat,dashbord,tim e machine e itunes già attive...
ma quella della garanzia è una scelta "aziendale". se domani anche io faccio come quella ditta tedesca e ti offro un pc non apple, ma con un design apple e macosX preinstallato e preconfigurato, garanzia di 5 anni e uscita tecnica in 24h, e ti do la certezza, dati alla mano, che il mio pc con macosx ha almeno le stesse prestazioni di un pc mac equivalente, e ti faccio pagare di meno, beh, un pensierino ce lo farei.
-
Quote:
Technics
nn penso...cmq quel sito é tra i maggiori in italia...fregature nn ne prendi...
-
Quote:
Technics
il chicco di sale: Sostituzione dell’hard disk del macbook
PC Generation srl
edit: dimenticavo: http://www.pcgen.it/sheet.asp?ID=1640
-
Quote:
=DaDa=
Guarda che OS X ha già dentro mail, itunes, quicktime, time machine, safari, automator, ichat e dahsboard.
iLife è un pacchetto a parte che comunque ti fanno pagare.
-
Quote:
obo
ma quella della garanzia è una scelta "aziendale". se domani anche io faccio come quella ditta tedesca e ti offro un pc non apple, ma con un design apple e macosX preinstallato e preconfigurato, garanzia di 5 anni e uscita tecnica in 24h, e ti do la certezza, dati alla mano, che il mio pc con macosx ha almeno le stesse prestazioni di un pc mac equivalente, e ti faccio pagare di meno, beh, un pensierino ce lo farei.
la tua ipotetica ditta nn mi fornisce nel prezzo i software ke apple rilascia xké sono suoi...e cmq il prezzo lo fa anke il design...xké se in un imac hai tutto il computer in uno schermo...lì c'é una tower ke a livello di spazio ed estetica é degradante...
ilife '09 costa 79 euro...ma se compri una qualsiasi macchina apple é già all'interno...nn sono tutti programmi free come quicktime...