Visualizzazione stampabile
-
eppure sono sicuro di averlo visto, ed era su win
-
oh se lo trovi dimmi dove.. perchè nel passaggio continuo tra win mac linux ogni volta che prendo in mano un mouse sembro un bambino, non riesco neppure a prendere un icona :lol: :lol:
-
se lo trovo volentieri... (forse su vista? appena vado in cr guardo)
-
gestures, si chiamano! (se ho capito bene)
-
Quote:
Originariamente inviata da
ronin.engineer
se lo trovo volentieri... (forse su vista? appena vado in cr guardo)
io uso vista.. su mouse da pannello di controllo non c'è nulla.. c'è una roba che si chiama aumenta la precisione ma non serve praticamente a nulla :roll:
-
boh, guarderò comunque...
(comunque, dove la trovi quell'opzione? non l'ho vista...)
-
Quote:
Technics
sinceramente?
mi hanno appena regalato un mouse apple.. c'è la possibilità di avere due tasti..
ma se usi mac, pensando mac.. non hai affatto bisogno del tasto destro.. infatti io non l'ho impostato.. click destro o click sinistro è la stessa cosa sul mio macbook..
ho notato anche una cosa.. magari si può fare anche su win però non saprei come..
se io sposto il mouse di 5 cm sul tappetino a una certa velocità X farà un certo spostamento sullo schermo
se io sposto il mouse di 5 cm sul tappetino a una certa velocità X maggiore di quella di prima farà uno spostamento maggiore del precedente..
con il mio win no
all'inizio può sembrare scomodo.. ma quando ti ci abitui.. è meraviglioso..
il mouse del mio macbook è impostato così..
unico click destro e sinistro
rotellina per scorrere le finestre a 360°
click sulla rotellina per aprire gli spaces (ultracomodo)
click sui pulsanti laterali per isolare tutte le finestre aperte in uno o in tutti gli spaces.. inutile dire che anche questo è di una comodità immane
io mi riferivo al touchpad.
Per il fatto del mouse a velocità diverse... beh, non ci ho mai fatto caso, ma ora ho fatto la prova e anche su linux è così. Ma per non essermi neanche accorto, sai che utilità.... io in un sistema operativo guardo altro :)
-
se è riferito al touchpad puoi impostare dei modificatori (siano via tastiera o siano direttamente sul pad).
-
Quote:
lordalbert
io mi riferivo al touchpad.
Per il fatto del mouse a velocità diverse... beh, non ci ho mai fatto caso, ma ora ho fatto la prova e anche su linux è così. Ma per non essermi neanche accorto, sai che utilità.... io in un sistema operativo guardo altro :)
:lol: :lol: :lol:
ma mica l'ho introdotto io il discorso del mouse :lol: io ti ho solo risposto!
e cmq il trackpad del mac è l'unico che riesco ad usare senza smadonnare.. vale anche lì la legge della velocità e lo trovo molto più preciso di tanti altri.. ^^
-
Quote:
§¤PREISER¤§
questo è per i furbi che si comprano un macbook pro invece di un mac pro XD