è illegale sapere quel numerino?
a me servono solo quelle cifre per andare dalla polizia.
è illegale sapere quel numerino?
gia fatto, ma nn fanno nulla, e io sto diventando scema, mi rintraccia sempre ogni mail che cambio.
il problema è ke ha sempre la stessa mail, e io devo trovare chi è xk la polizia nn fa un ***** di niente
credo che debba occuparsene la polizia postale
spiega meglio. Ti è arrivata una email e vuoi sapere l'ip di chi te l'ha mandata? (guarda negli headers dell'email... il tuo client mail dovrebbe avere una opzione per mostrarli)
Io invece vorrei sapere cosa te ne fai dell'IP per dirlo alla polizia quando sai che non fa niente.è illegale sapere quel numerino?
Come dice killuminato vai dalla polizia postale.
COMUNQUE, se usi Outlook puoi selezionare la mail e cliccare con il tasto destro, visualizzare le proprietà e nella cartella dei dettagli dovresti trovare da qualche aprte quello che cerchi tanto.
Se poi vuoi localizzare da sola da dove effettua l'accesso il tipo allora puoi andare su siti come questo: My IP - What is my IP address? Free IP Tracer, IP Locator, Hide my IP address
e inserire l'ip. Ti ricordo che servizi offerti da questo sito e simili sono gratis e quindi sono poco affidabili, ad esempio può dirti che l'IP che cerchi effettua l'accesso da Roma quando invece è a Napoli...
Ci si vede!
Descrivi qual'è il problema... così è anche difficile aiutarti.
Devi semplicemente andare dalla polizia postale o dai cco dalla polizia o da qualsiasi parte che ti accolga 1 denuncia.
Se vai dalla polizia postale acceleri un pò i tempi perchè gli altri corpi la passano sempre a loro.
Con il foglio di carta sei tutelata per eventuali problemi
Anche se, ripeto, non so quale sia il problema