ciao a tutti !!
ho cercato questo programma su google per tutto il pomeriggio....si chiama blade joiner o join by blade........ma niente !
se qualcuno sa per caso dove trovarlo o ci riesce mi potrebbe dire il link ? grazie in anticipo
ciao a tutti !!
ho cercato questo programma su google per tutto il pomeriggio....si chiama blade joiner o join by blade........ma niente !
se qualcuno sa per caso dove trovarlo o ci riesce mi potrebbe dire il link ? grazie in anticipo
non lo conosco. a che serve?
Comunque visto che è stato aperto questo argomento penso sia bello arricchire la nostra conoscenza spiegando a quelli che non lo sanno cos'è un joiner. Un Joiner come il nome suggerisce unisce due cose insieme...
In pratica se io ho un'immagine bitmap e un virus con estensione .exe posso usare un joiner per unire l'exe con l'immagine, avro un file immagine che quando verrà aperto darà l'avvio ad un exe in modo trasparente all'utente.
Naturalmente avrete di certo capito qual'è uno dei possibili usi di un joiner...
nn voglio fare il lamer,anche se ammetto che con certe persone che conosco lo farei MOLTO volentieri...
cmq,per ora mi servirebbe solo per unire un file video cn un mp3,in modo da avere un sottofondo musicale......ho gia provato cn un altro programma ma nn mi funziona bene......se mi puoi dare l'indirizzo mi fai un grande favore