ok come non detto in questo momento sono collegato con l'ethernet (su windows ovviamente) ma va quasi peggio del wireless il test con il mulo chiuso mi fa
280 Dwn
394 Up
il problema non è il WiFi dunque
provato a digitare 192.168.1.1 nel tuo browser (o il tuo) e vedere se è tutto configurato correttamente?
si ma x tutto configurato correttamente intendi? comunque lo vedo poco probabile visto che ci connettiamo in 4 (ora sono da solo però) e abbiamo tutti lo stesso problema..
cmunque Obo.. alla fine mi fai il conto..
dopo aver scaricato e riscaricato programmini e programmoni che settano e risettano le impostazioni della connessione, dopo aver navigato per ore in acque di forum, pagine di aiuto clienti, pagine di test di velocità, di misura delle distanze dalla centrale.. dopo bestemmie su bestemmie con operatori incapaci del 187 che non sanno proprio dove andare a parare mi sto ahime rassegnando a pagare una connessione 20 mega 40euro al mese e navigare alla velocità di una 2 mega che va malissimo
non so proprio più cosa fare pensavo che con questa ADSL mi sistemavo la velocità una volta x tutte invece sono più i problemi che mi sta dando che altro..
ma come devo fa? attentato alla telecom..? router dalla finestra (7o piano)? heeeeeeeeeeelp
e dici k me lo manda?
ho appena rifatto il test.. un tristissimo 657 Dn e 399 Up..
curiosità.. quanto dovrei toccare?
a me quando avevo problemi (colpa loro) l'hanno mandato!
con la 20M teoricamente in download dovresti andare a 2500KBps (kilobyte per secondo, perchè i 20Mega sono espressi in bit). ovviamente ci sono perdite e quindi nella realtà almeno ai 2000KBps dovresti arrivarci.
rapido calcolo 2000kBps sono 16Mbps no?
sono sempre più triste provo a richiamare speriamo me lo mandino.. anzi speriamo il problema sia risolvibile