ok se vuoi si puo provare...uso alice e come sistema operativo ho windows xp.ti serve sapere altro?Originariamente inviata da Jack Palaniuk
ok se vuoi si puo provare...uso alice e come sistema operativo ho windows xp.ti serve sapere altro?Originariamente inviata da Jack Palaniuk
Si, mi serve sapere se hai un router per collegarti a internet o un modem adsl, e che marca e modello di modem o router hai.Originariamente inviata da borti
ho un modem adsl e c'è scritto ke è un alice gate modulo base(spero sia questo il nome)
Credo si tratti del modem della pirelli, quello che ti danno dalla telecom, se ricordo bene su quel modem i dns sono fissi e non si possono modificare, però non l'ho mai usato di persona quindi magari qualcuno ne sà più di me.
sisi è quello della pirelli rotondo ke mi hanno dato dalla telecom.
quindi a meno ke non è come dice obo devo tenermi la connessione lenta?
ps:ridguardo al problema del processo avevo sbagliato era NMIndexStoreSvr.è la stessa cosa vero?nel senso riguarda sempre nero?
Mi dispiace ma con quel modem non saprei aiutarti.
Per il processo fai così:
Riavvia il tuo pc, apri il task manager e termina il processo in questione poi vai in C:\Programmi\File Comuni\Ahead\Lib e rinomina il file
"NMIndexStoreSvr.exe" in "NMIndexStoreSvr.bak". Non dovrebbe darti più problemi tanto quel processo non serve a niente praticamente.