adesso finalmente il processo c'è.si chiama NMIndexingService.ho controllato e sul computer non ho niente ke si chiami così...Originariamente inviata da Jack Palaniuk
il problema è ke mi occupa tutta la cpu
adesso finalmente il processo c'è.si chiama NMIndexingService.ho controllato e sul computer non ho niente ke si chiami così...Originariamente inviata da Jack Palaniuk
il problema è ke mi occupa tutta la cpu
Quello è un processo di reindicizzazione dei file del software Nero Burning Rom, il famoso software di masterizzazione. Di solito viene usato da Nero alla fine di una masterizzazione. Per risolvere il problema dovresti disinstallare completamente nero pulire nel registro le chiavi di registrazione e reinstallare il software.Originariamente inviata da borti
nero impedisce la connessione ad internet? mai sentitoOriginariamente inviata da Jack Palaniuk
ma io è piu di un mese ke non masterizzo piu niente!com'è possibile?Originariamente inviata da Jack Palaniuk
è un processo sempre attivo, che tu utilizzi nero o no.Originariamente inviata da borti
sei sicura ke sia un programma di nero?xke ho scoperto ke mi usa tutta la cpu solo quando ho aperto un gioco(PES 6)...Originariamente inviata da Jack Palaniuk
Non ho detto che rallenti la connessione a internet, mi riferivo al fatto che il pc andasse lento quando questo processo è attivo. Quel processo non è strettamente correlato alla masterizzazione.Originariamente inviata da obo
Per quanto riguarda la connessione a internet potresti provare a usare dns alternativi per esempio quelli di opendns, prova questi e dimmi come va:
208.67.222.222
208.67.220.220
lascia stare tanto non sono capace a cambiare le impostazioni DNS...
comunque prima ho sbagliato a scrivere volevo dire ke mi rallenta l computer non la navigazione(ero sovrappensiero)
Non ci vuoi neanche provare a cambiare i dns? Se mi dici cosa usi per collegarti posso guidarti.Originariamente inviata da borti
Originariamente inviata da darkness creature