ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico)

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rhyno Visualizza il messaggio
    non ho una risposta ma una domanda,ho un hd esterno da 500 giga ha sempre funzionato bene,recentemente ho dovuto formattare il pc ,reistallato ,tutto ok,l'hd era sull'elenco,ma...quando ci clicco su per aprire mi dice che non è formattato! e mi chiede ovviamente di formattare,non se ne parla,ci sono 300 giga di dati e foto etc etc che non ho voglia di perdere ,c'è qualche remota possibilità di recuperare il tutto? poi lo posso formattare,premetto che il pc era già stato formattato in precedenza e il prblema non si è posto .Sono speranzoso.. Ciao
    Non ci sono problemi... procurati una pennina o un'HD formattati in fat32 e poi usando una distribuzione linux funzionante da cd li metti in salvo (io ti conziglio MCN linux live), oppure li salvi attaccando l'HD a un computer di un amico che riesca a leggerlo...
    e se non funziona nessun modo penzo che sia accaduto il peggio...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Uomo 59 anni da Torino
    Iscrizione: 7/12/2008
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito see magari...

    fosse così facile,ho provato a collegare l'hd su altri computer (4) e il discorso non cambia,prima di reinstallare l'SO sul pc tutto andava bene,i file ,NTSF, piuttosto ,visto che sono un pò primitivo su ste cose,mi sembra interessante il discorso di linux,anche se non ci ho capito molto.Attendo con ansia

  4. #23
    Matricola FdT
    Uomo 59 anni da Torino
    Iscrizione: 7/12/2008
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ah e dove trovo quelle cose lì? non la pennetta chiaro, ubuntu e MCN linux live? GRAZIE

  5. #24
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ubuntu-it - Home
    scarichi l'iso e la masterizzi (modalità copia-masterizza immagine). poi la inserisci nel lettore cd e riavvii il pc. dovrebbe partire in automatico linux dal cd. da linux poi dovresti vedere il disco fisso di windows e cercare di recuperare i dati.

  6. #25
    Matricola FdT
    Uomo 59 anni da Torino
    Iscrizione: 7/12/2008
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok ci provo se salta fuori qualcos'altro..ben venga MUCHAS GRAZIAS

  7. #26
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rhyno Visualizza il messaggio
    ah e dove trovo quelle cose lì? non la pennetta chiaro, ubuntu e MCN linux live? GRAZIE
    Qui parlano di quella fantastica distribuzione:
    Versione tradotta della pagina http://www.thepcspy.com/read/review_mcnlive_delft_rc1 (BETA)


    Invece qui la scarichi:
    Versione tradotta della pagina http://www.mcnlive.org/ (BETA)

    Io questa distribuzione la usai per salvare i miei dati quando il pc era andato in tilt (Si bloccava all'avvio)...
    la cosa che mi fece arrabbiare più che mai è che quando lo portai dal tecnico mi dissero che l'HD si era rotto... SCUSATE, MA SE ERA VERAMENTE ROTTO, COME HO FATTO A METTERE IN SALVO I MIEI DATI???

  8. #27
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a.. gia... la mia distribuzione è la delft

  9. #28
    Matricola FdT
    Uomo 59 anni da Torino
    Iscrizione: 7/12/2008
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Felice eureka!

    finalmente sono riuscito a recuperare i dati! ho provato con linux ma era lentissimo,xò mi ha permesso di vedere che tipo di files erano...Fat32! (però prima che formattassi il pc funzionava bene) , ho recuperato un programma di recupero dati (sia Fat che NTSF) e il discorso si è chiuso,c'è andato un pò di tempo ma tutto ok ,ha recuperato praticamente tutto. E mi sa che l HD da 500 ha qualche problemino,visto che non riesco a formattarlo al limite lo butto

  10. #29
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rhyno Visualizza il messaggio
    finalmente sono riuscito a recuperare i dati! ho provato con linux ma era lentissimo,xò mi ha permesso di vedere che tipo di files erano...Fat32! (però prima che formattassi il pc funzionava bene) , ho recuperato un programma di recupero dati (sia Fat che NTSF) e il discorso si è chiuso,c'è andato un pò di tempo ma tutto ok ,ha recuperato praticamente tutto. E mi sa che l HD da 500 ha qualche problemino,visto che non riesco a formattarlo al limite lo butto
    Sono felice per te...
    comunque così per sapere... che programma per in recupero file hai usato??

  11. #30
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rhyno Visualizza il messaggio
    finalmente sono riuscito a recuperare i dati! ho provato con linux ma era lentissimo,xò mi ha permesso di vedere che tipo di files erano...Fat32! (però prima che formattassi il pc funzionava bene) , ho recuperato un programma di recupero dati (sia Fat che NTSF) e il discorso si è chiuso,c'è andato un pò di tempo ma tutto ok ,ha recuperato praticamente tutto. E mi sa che l HD da 500 ha qualche problemino,visto che non riesco a formattarlo al limite lo butto
    per formattarlo a basso livello ti consiglio copywipe

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Dati sensibili
    Da RANGER nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 24/10/2007, 10:46
  2. Invio dati form - Javascript
    Da Il Sovrano nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/7/2007, 12:03
  3. recuperare i dati cancellati
    Da demone.85 nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/2/2007, 19:30
  4. Governo berlsusca dati..
    Da tiramolla nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 17/5/2006, 22:34