è da un paio di giorni o poco più ke il computer tutto d'un tratto è diventato rumorosissimo...mi sembra di avere un trattore in camera!!
cosa puo essere?
è da un paio di giorni o poco più ke il computer tutto d'un tratto è diventato rumorosissimo...mi sembra di avere un trattore in camera!!
cosa puo essere?
Di ste cose non me ne intendo però...secondo me qualcosa sta x rompersi....il my hard disk faceva degli strani rumori (nn cm 1 trattore ) infatti me lo hanno cambiato xke stava per rompersi...
Poi nn so..io di ste cose non me ne intendo
forse hai problemi con la ventola di raffreddamento... si saràbloccata e il motorino sotto sforzo produce questo rumore... questi blocchi sono dovuti all'accumulo di polvere che bloccano letteralmente la ventola... quindi apri il pc e vedi se la ventola gira...Originariamente inviata da borti
lo penso anche ioOriginariamente inviata da bigboss86
ci ho pensato anke io.anke se nn l'ho aperto ho controllato e da dietro aria ne esce...puo essere qualcos'altro?
ma che c'entra
armati di cacciavite, stacca il pc, aprilo, e inizia a soffiare sulle ventole (al massimo prendi qualcosa a facci aria, se non l'hai mai aperto negli ultimi 6 mesi ci troverai dentro di tutto )
non l'ho mai aperto quindi è facile ke ci sia un intero ecosistema li dentro!!
Ventola del processore o dell'alimentatore, oppure alieni nel case.
Ti consiglio di andare di compressore.IL concetto di "soffiarci" dentro al case non è molto salutare anche perchè primo rischi di intossicarti con la polvere che alzi non se non hai mai aperto il pc, secondo se ti parte uno scracchio sulla mobo e sull'ali e prendi il punto sbagliato sono dolori.